![]() |
Che pesci da fondo hai?
|
Axa...oto e cory, ma il pesce malato è sparito? sarà anche piccolo ma è rosso, si dovrebbe vedere...ho paura che sia servito da pasto a qualcuno :(
|
Quote:
|
Quote:
Il mio problema è capire cosa può aver preso, sono preoccupato per gli altri inquilini. Adesso vedrò di acquistare un test per la NO3. Che siti mi segnalereste per acquisti on-line? Ciao Anker |
Se è stato mangiato dalle lumache poco male....per la malattia non lo so, sono indecisa tra parassiti o batteri, ma secondo me l'hai preso già malato.
Per i siti on line ce ne sono parecchi...dipende da cosa devi prendere, ciao |
Quote:
Penso anche io che fosse già malato. Ora osservo il Platy rimasto è arzillo e di un bel colore non presenta "patine bianche" gli altri sembrano a posto. Inizio ad avere dubbi sull'affidabilità del negozio in cui mi servo #09 è il terzo che perdo e li avevo presi insieme. Sono inesperto e piano piano cerco di informarmi. Per gli acquisti per ora mi serve il test dell' NO3 e poi ho gia prenotato due piante di Ceratophyllum demersum dal mio negoziante. Tu dove ti servi on-line? Ciao e grazie dell'attenzione Anker |
E' che io mi servo tranquillamente in negozio per i test...farmaci ne ho ancora di vecchi.
Ti mando MP, ciao |
Aggiornamento.
Il pescino l'ho poi pescato ieri sera, si è "scastrato" dalla morsa delle lumache chissà da dove... era ormai sciolto. Povero. Ora vedendolo solo mi fa un po' dispiacere e vorrei prendere dei compagni, ma ora non mi fido molto del negozio in cui mi rifornisco. Non è il primo che perdo più o meno così e se non mi ricordo male li avevo presi insieme...... Ciao e grazie dell'attenzione. Anker |
In effetti fai bene a non fidarti, vista la brutta esperienza! Prova a cambiare negozio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |