![]() |
ok basta che per policromo non sia verde e viola :-D, il sera è un buon fondo poi dipende molto da cosa andrai a mettere come piante
|
Quote:
Aqualine può andare come prodotto? Le piante che andrò a mettere sono Ceratophyllum demersum, Egeria Densa e Monosolenium Tenerum per ora. |
intendo più colori (policromo appunto) non sarebbe la prima volta di vedere acquari con i ghiaini flashati, galeoni, scrigni del tesoro che fanno le bolle ecc.. #07
alla fine un ghiaino vale l'altro, non è che perchè sia ADA abbia proprietà diverse da un'altro ghiaino da 2,90 euriz, sono comunque inerti |
Quote:
Diciamo che la tua risposta era quello che più o meno volevo sapere e cioè che appunto un ghiaino da 8/10€ per 5 Kg non ha nulla di diverso da quello da 3,50€ dell'Aqualine trovato oggi in un negozietto della mia zona sempre da 5 Kg. Mi spiegheresti l'aggettivo "Flashato". Mi è nuovo. #12 -28 Grazie. |
http://www.inseparabile.it/public/fo...6_acquario.JPG
dimmi se questo non è flashato...neanche un trip di acidi credo ti faccia vedere certi colori!!! #25 vedo che usi il termine "naturale" mi stò già tranquillizzando :-D |
Ti capisco, non piacciono neanche a me.
Il brutto e che in qualsiasi negozio vai ne trovi già in vasca, nel vero senso della parola, "di tutti i colori". #17 #23 |
ormai ho fatto l'abitudine in alcuni negozi la politica è quella del vendi vendi quindi grande apparenza ed effetti speciali, appena vai sul tecnico capisci l'ignoranza dilagante.
ovvio non tutti sono così, diciamo una buona percentuale ;-)...io ormai acquisto quasi esclusivamente su internet risparmi un sacco e trovi molti più prodotti, che i negozi non commercializzano. |
Ti do pienamente ragione,
Durante questa discussione sto appunto preparando un ordine di prodotti Acquariofili tra cui appunto il Sera Floredepot e un test per i Fosfati che nei negozi e addirittura in una manifestazione sugli acquari ho trovato con il 50% in più rispetto ai negozi online. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |