![]() |
ivano , tu in un 100l con sump , metteresti un 300 appeso ????
|
Quote:
no, anche perchè già con la sump escluderei un skimmer appeso , ha troppi limiti |
#36# ok ...
|
la fai apposta la sump :P
|
Bene allora mi orienterò per l'H&S 110...vediamo come mi posso muovere nel mercatino...
|
cerca bene..il mese scorso ne avevo trovati almeno 4 :)
|
daddy se hai problemi chiedi pure
|
Ho problemi a trovare a trovare a un H&S nel mercatino....#23#23 nuovo manco mi ci avvicino..#07
Oltretutto rifacendo i calcoli mi sono accorto che la vasca sarebbe 150lt lordi più la sump di circa 20lt...per l'allestimento mi orienterei verso il DSB.. Non sono molto informato sugli skimmeroni...vengo dal nano!!!-11-11 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grazie fappio..ricapitolando mi sto facendo un giro e sono in vendita diversi skimmer.. Wave 400p (prezzo molto basso) ma me lo avete sconsigliato Tunze nanodoc 9002 ormai visto il vero litraggio non credo vada più bene.. Aquamedic Turboflotor 1000 mi è stato detto che potrebbe andare bene H&S 110 (CHE NON STO RIUSCENDO A TROVARE) ma è quello che vorrei... Che mi dici?? |
daddy come ti hanno già detto il 110 .... ottimi anche gli lgs e i grotech , ma un pò troppo grossini ... compralo nuovo , lo schiumatoio è un pezzo troppo importante per rischiare ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |