![]() |
grazie!!! ma c'è ancora un pò da lavorare... il fondo è partendo da dietro akadama (trattenuta dalla rocciata usata a mo' di terrazzamento) e sabbia ambra sul davanti.
si sono microsorum pterus e narrow |
Quote:
|
secondo me è il migliore nel rapporto qualità/prezzo, per la bombola devo vedere un pò di cose, dimensioni e la ricarica sopratutto!!! nella 4kg la spesa di ricarica credo sia un bel botto visto che te la fanno piena (quella del gasatore da 0,5kg la ricarica me la fanno pagare 10 euro!!! vabbè che è alimentare)
|
Costerà la ricarica, ma ti dura di piu!! Secondo me sei a parità di costi tra le 2, e con l'elettrovalvola e 4 kg di bombola penso che se ti va male la ricarichi 1 volta l'anno!!
|
mmm...si anche questo è vero considerando poi che la sump ossigena di brutto e disperde la co2 a livelli mostruosi credo che la 4kg ci vuole tutta!!!
|
Quote:
|
ok folli spese...oggi è arrivato il phmetro con l'elettrovalvola e ho fatto l'ordine della bombola che per andare sul sicuro alla fine è da 5kg!!!
visto che ero dalle parti del negozio di pesci ho preso dell'altro microsorum pteropus e windelow, più una pianta di bolbitis...oggi pianto e posto nuove foto (l'acqua adesso è bella limpida). http://s4.postimage.org/KVJ99.jpg |
veramente stupendo davide! dato che sn un neofitone...che vantaggi dà la sump su un dolce? perdonami se son offtopic
|
complimenti me gusta!!
|
like it!
domanda: phmetro con sonda ti monitora chiaramente il valore del ph in acquario. e va bene. ma come fai a regolare poi l'emissione di co2 per far mantenere il valore del ph costante? in altre parole: c'è un modo per collegare l'erogatore al monitor in modo da metterlo in retroazione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |