![]() |
SI è quello . Lo avevo scritto in un post precedente , ma molto probabilmente mi sono spiegato male. Che differenza fra un immagine rispetto alle parole ....
una domanda : il taglio sul tubicino è rivolto verso il bicchiere oppure verso il basso ? Grazie. |
quindi non ti serve tutto il blocco, ma solo il piccolo tubicino?
|
Si ,esatto .
|
OABWG...ovviamente il taglio va verso il fondo dello schiumatoio...altrimenti niente schiumazione
|
Si, ok . Volevo solo una conferma .
Viene venduto come pezzo di ricambio o provvedo con il fai da te ? Grazie |
mmm... non so se venga venduto come pezzo di ricambio... ma certo che non è facile romperlo... se riesci con il fai da te va benissimo, altrimenti mi fai avere il tuo indirizzo in mp che vedo di fartelo spedire al più presto.
|
Ok dani , grazie per l'aiuto .
|
Io sul mio NS1000 ero quasi tentato di sostituirlo con uno "fai da te" non più dritto con il taglio ma a L come nei nuovi modelli....prima o poi ci proverò
|
Quote:
|
DANI io ho pensato che con il tubicino dritto (com'è nei vecchi modelli) si può creare una specie di turbolenza che forse diminuisce l'efficacia della iniezione dall'alto, mentre con il tubo a curva questo non dovrebbe succedere....poi se riesco a fare la modifica ti faccio sapere come và.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |