![]() |
tranquillo non ti querelo ;-)
ma direi di si... potrebbe bastare... considera che faccio del "silenzio" anche un aseptto importante e se non sbaglio il 150 e' doppia pompa (per carita' deve essere una bestia di macchina !!! non c'e' dubbio). Riguardo il vecchio si, certo, non ho fretta per ora... era solo curiosita' la mia nel senso che da profano quale mi ritengo... e non avendo intenzione di "drogare" troppo la parte tecnica (quindi rocce e skimmer come filtraggio e basta !)... mi domandavo in futuro, volessi "arricchire" il sistema in che modo potevo usarlo . Filtro per resine o zeolite ? (ma tanto posso metterla direttamente in sump dentro sacchetti. Piuttosto che come reattore di calcio ? la butto li. Altre idee ? p.s. contatto il venditore del 110 e chiudo la cosa cosi' finalmente parto che non c'e' la faccio piu' di star fermo con le mani in mano #22#22 |
dipende....c'è il 150 che è monopompa e c'è A 150 che è doppiapompa...
|
Abra sono venuto in contatto anche con un altro venditore che mi offre un Deltec AP600.
per ora non conosco la rischiesta economica. Nel frattempo che cerco info, tu lo conosci gia' e pensi che potrebbe essere un'alternativa ? Grazie |
decisamente meglio...sìsì
|
Ciao scusa se ti uso ancora come consulente....
queste le parole del venditore : "É uno skimmer da sump per acquari fino a 600 lt, con motore da 10 watt, molto silenzioso e di bassissimi consumi! Ha l'albero in ceramica nuovo e la girante è in perfette condizioni! Se tu hai una vasca da 250 lt ti consente di poter mettere al suo interno una quantità maggiore di pesci visto che lo si può usare in vasche decisamente più grandi! " la richiesta e' di 200€ che a fronte dei 120 per l'H&S iniziano a diventare tantini. non ho ancora guardato in giro ma ritieni che la richiesta sia ragionevole o se mi guardo in giro trovo a meno ? |
non è altissimo il prezzo se il prodotto è messo bene.
Ma perchè non ti prendi un Nac 6 A nuovo ? è una via di mezzo tra i due e nuovo con garanzia costa 145€ comperato in italia. http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=233574 |
credo piu' che altro per mia ignoranza visto che non conosco il prodotto e visto che sto seguendo questa guida http://www.acquaportal.it/Articoli/M...lestimento.asp per l'allestimento mi stavo rifacendo un po' agli skimmer indicati li.
provo a leggere qualche recensione di quello che mi dici tu |
ora si che sono in crisi : il tizio del deltec me lo lascia a 180!
inoltre ho la possibilita' di vederlo perche' andrei a prenderlo direttamente da lui ad Aosta. |
vedi tu...entrambi BM e Deltec..per la tua vasca sono più che sufficenti...a te la scelta ;-)
|
Quote:
geppy |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:01. |