![]() |
prendi un Nac 6 e sei a posto ;-)
|
Quote:
Io volevo precisare che a fronte della tua esperienza negativa che non voglio mettere in discussione o in dubbio, vi sono molte decine di esperienze postive di tanti utenti soddisfatti. Questo per cercare di dare un punto di vista globale a chi si accinge a fare una scelta su un prodotto. ;-) |
man mano che trovo qualcosa ve lo indico se volete aiutarmi...
questo per esempio Skimmer Turboflotor blue 1000 (Aquamedic) ------------------------------------------------------------------------ Skimmer elos ns 500? ------------------------------------------------------------------------ H&S Skimmer Type 110 - F2000 ? ------------------------------------------------------------------------ Schiumatoio Wave skimmer 1200p ------------------------------------------------------------------------ LG 500DP hindoor 400 con doppia pompa ------------------------------------------------------------------------ Skimm 400 aquarium system ------------------------------------------------------------------------ H&S 150-f2001 |
Abra nac 6 per ora non ne trovo
|
qualcuno di quelli elencati?
|
Abra è questo http://www.fish-street.com/bubble_ma...category_id=88
|
tra quelli elencati...prenderei in considerazione il 150 H&S....sennò il nac 6 che hai trovato.
|
quello che ho trovato è il nac 6a mi sembra?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |