![]() |
:-D siamo un pò sensibili ai doppi sensi! :-D
|
devo dire che anche io mi sono sempre chiesto se alla fine è una procedura conveniente...
certo appunto dipende dai pesci, e cmq ccome giustamente dite, un allevatore ha la difficoltà di non poter stare ore lì davanti alla vasca per fotografare... però non credo che riuscirei mai a prendere i pesci con le mani, non so la cosa mi mette l'ansia quindi mi munisco di retino e li prendo con quello... Per i doppi sensi... be li fornite su un piatto d'argento:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
ahah scriptors hai ragione, quel pezzo letto con un pizzico di malizia è tremendo!
ciao! |
questo topic va a finire come quello che chiedeva come fare a diventare moderatori...
comunque fabio, forse contano anche le dimensioni, nel senso che a parità di sensibilità specifica un pesce grande è più facile da maneggiare di un pesce piccolo... |
Quote:
cmq, le dimensione del pesce (quello con le pinne:-D ) certo che contano in questo caso, hai ragione, però non so, è una cosa che mi lascia sempre perplesso... |
boh forse lo fanno anche perchè tenuto in mano è più confrontabile con altri in altre foto, mettendoli tutti sotto la stessa luce :D :D
|
chiudo va... il pesce dopo 3 giorni puzza!!!:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |