![]() |
Quote:
|
oggi decisamente meglio..........speriamo:-D:-D
|
MARCO...boh...io sia dall'ufficio che da casa lo vedo lento...certo meglio di prima...ma lento.
Poi non ci caspisco na mazza...quindi magari è "giusto" così.. :-) |
Quote:
|
Alex, su quello ci arrivavo anche io... :-D Mi chiedo come fate a leggere e a scrivere con un cellulare -:33
|
a ok.. beh io ho il nokia 5800 senza tastiera, non è proprio minuscolo lo schermo
|
Adesso va decisamente meglio.. ;-)
Se vi lamentate allora vuol dire che non ricordate com'era il vecchio forum in alcuni momenti -32 -32 -32 |
Quote:
|
:-D bisogna fare di necessità virtù: col cellulare è l'unica per me che sto sempre fuori casa...
|
bha a me ci mette 4 secondi a passare da una pagina all'altra,con pc praticamente nuovo e banda a 8 mega,apprezzabile la funzione x caricare le immagini,ma x il resto non si poteva solo potenziare il server?
è evidente invece l'aumento dei banner pubblicitari, quelli si ..... capisco il discorso economico, ma al giorno d'oggi possibile una lentezza del genere su una roba rifatta ex novo? speriamo bene.. ------------------------------------------------------------------------ ps 15 secondi di attesa x inseririmento del mess sopra, mettete alla frusta la software house |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |