![]() |
ciao scheggia , complimeti davvero ...fatti sentire #36#
|
i piccoli mi sembra che non abbiano preso nulla dal black.
|
Quote:
li ho comprati circa 1anno/1anno e 1/2 fà purtroppo hanno preso poco dal padre ciao e grazie a tutti |
mi sa che nascono arancioni , poi si scuriscono ...magari non tutti ...
|
complimenti.........#25#25#25#25#25
|
#25#25#25 complimenti .... il negrone è il maschio mi pare ....
|
SCHEGGIA Siccome sono interessato anche io ti faccio qualche domandina sull'attrezzatura che stai usando...le vaschette che capacità hanno?, sono collegate in serie in modo che l'acqua le attraversi una dopo l'altra?, cosa intendi per pompa di ripristino e come l'avresti collegata?...per finire le vaschette le copri o sono sotto la luce diretta della vasca principale e che wattaggio di lampade hai?...scusa per le tante domande ma sto pensando seriamente di intraprendere anche io l'avventura della riproduzione visto che la mia coppia di ocellaris sforna uova ogni 10-15 giorni da 3 mesi circa.
|
La vaschetta aveva una capienza di circa 5lt con 2 fori per far defluire l'acqua, una pompetta con una piccola portata che ricambia l'acqua continuamente.
Senza copertura e sotto le hqi da 250w la notte una piccola luce..... l'ultima covata, di cui ne sono rimasti 5(speriamo che arrivino a domenica), sono in una vaschetta di 3lt e nella vasca delle talee con 2 t5, con solito ricambio di acqua e lucina durante la notte. |
Con filtro da 150 μm ti escono ugualmente. Consiglio piuttosto di interrompere il flusso della pompa per 15 - 30 min dopo la somministrazione dei Rotiferi. Se aggiugi del fitoplancon vivo assieme ai Rotiferi puoi aumentare di molto l'interruzione del ricambio senza effetti indesiderati (anzi: l'ossigeno aumenta e i Rot continuano ad integrarsi).
Ciao. |
Grazie!!
Proverò con la prossima schiusa che dovrebbe avvenire sabato.... Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39. |