AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   Sale Ati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=237030)

Orysoul 26-03-2010 12:45

Scusami Abra ma di che marca è....non riesco a trovarlo on-line...ti prometto che non te lo finisco#18#18#18

stefano79 26-03-2010 12:58

ehehehe mi fa sorridere se pensi che auz usi come altri utenti un tono superiore eheheeh uno come lui che aiuta senza guadagnarci nulla chi ha bisogno
ripeto non voglio uscire dal discorso ma conoscendolo, mi sembra sbagliato scrivere che usi un italiano comprensibile non siamo rincoglioniti ne'....
ti ha risposto solamenete su che base valuti che puzza perche' costa meno???anche le tunze costano meno delle vortech.......
e con questo chiudo dicendo che io mi trovo bene con il preis ma all'inizio usavo ati e la vasca(semplice come e' la mia)non aveva problemi
ciao e buon dubbio

Abra 26-03-2010 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 2939335)
Scusami Abra ma di che marca è....non riesco a trovarlo on-line...ti prometto che non te lo finisco#18#18#18

on line non sò dove si possa trovare ora....io lo prendo in negozio da me,mi spiace.

SJoplin 26-03-2010 13:15

comunque, lasciando stare la marca del sale e il tono di alcuni interventi, tutto sommato può pure essere giustificabile mettersi il dubbio che una cosa che costi poco possa essere scadente. alchè uno chiede e si informa, come ha fatto orysoul. non ci vedo nulla di biasimabile, insomma...

Orysoul 26-03-2010 13:17

Per riuscire a far lo stesso funzionamento delle vortech le tunze non costano per nulla meno#24!!! poi sinceramente se costano qualcosa in più le vortech hanno buone ragioni di farlo,nessun'altra pompa di movimento si collega fra loro tramite collegamento wirless-:33 e poi vedi tunze con motore esterno e pompa all'interno??? insomma le vortech hanno più tecnologia, cmq non allontaniamoci dal topic!!!
Auz aiuterà e sarà sicuramente fra gli utenti più esperti del forum perchè ho letto molti suoi interventi, questa è la prima volta che è intervenuto su un mio topic, dove ho fatto delle domande semplici, in cui però non mi ha risposto se non con altre domande!!!
Senza prendere le parti di nessuno,non mi ha risposto per niente bene!!!
Grazie per la tua esperienza sul sale ati,il semplice motivo per cui non mi soddisfa è il calcio basso,non avendo reattore ne coralli duri,se non due talee di montipore digitata e più avanti altri 2/3,,, sto cercando un sale ricco di elementi per non dorverli integrare, rispondo anche ad Algranati che mi ha detto buon per te che stabilisci cosi che un sale e buono o meno, in base alle mie esigenze lo stabilisco cosi:-)) a soprattutto si deve sciogliere per benino:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Ragazzi come raduno i Mod. io non ci riesce nessuno!!!!!!
Tranquilli è tutto ok non me la prendo mica per certe cose... Peace and Love;-)
Scusa la mia ignoranza Abra ma crystal sea è per caso della red sea???#13

stefano79 26-03-2010 13:23

certo sjoplin ma infatti il forum e' oltre ad un modo per socializzare(correggimi se sbaglio)e confrontarsi e'uno strumento che serve per discutere tutto quello che riguarda il nostro hobby.
e fino a qua' orysoul fa benissimo,per me' sbaglia quando si permette di "criticare"la persona nell'intervento che ha fatto facendolo passare da "sapputello"o da ignorante
tutto qui e conoscendo la persona mi e' sembrato giusto farglielo notare
e' importante chiedere confrontarsi quello si, giudicare x me' no(scusate l'ot)
interessante il fatto che con il presi rispunti la caulerpa,provero' a cambiare anche io

ciauzzzz

stefano79 26-03-2010 13:30

ma il preis e' carico di calcio da quello che so io,ma non metteri la mano sul fuoco a sto punto
comunque se non hai una vasca popolata di duri attraverso i test vedi quali sono i consumi di ca e mg e poi fai le tue considerazioni
approposito ora che me lo hai ricordato vado a fare i test ehehehehehehehehehh
vero sjoplin ,vedo meglio sali con caratteristiche diverse

SJoplin 26-03-2010 13:30

stefano79 sarà ma io questo topic lo leggo in un modo solo. comunque non è importante, l'unica cosa indiscutibile è che "buon sale" e "cattivo sale" sono entrambe parole grosse ;-)

Abra 26-03-2010 13:34

Scusa la mia ignoranza Abra ma crystal sea è per caso della red sea???

no.....comunque l'ho trovato ;-)

http://www.reefland.it/shop/product_...0f9b5a5d3e6711

Orysoul 26-03-2010 13:42

Grazie mille Abra!!!
Principalmente dalla tua esperinza che pregi ha????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06.