![]() |
Ragazzi ho cambiato lavoro da poche settimane e spesso ci capita di ricevere e spedire piccoli pacchi con richieste di campioni vari.. avendo la possibilità di toccare con mano certe cose mi sono reso conto di quanto siano poco affidabili le poste ed i corrieri che siamo costretti ad utilizzare. #06
Vi dico solo questo una scatoletta 30cm x 30cm partita per la Grecia è stata in ballo 5 settimane prima di arrivare..dopo averla ricevuta il cliente ha rispedito con la selezione dei campioni d'aroma e chi lo sa..una volta arrivata in territorio Italiano è andata persa #07 #07 |
E' un dramma! l'unico rimedio più sicuro sono le spedizioni con assicurata ma anche li se capiscono che ci sono soldi o qualcosa di valore manomettono il pacco.
.. Prima di firmare qualunque cosa vi arrivi per posta assicuratevi che non sia manomessa, ultima cosa bisogna fare più denuncie tutti si lamentano ma poi pochi vogliono perdere tempo per una denuncia ai carabinieri. |
Che dire , dal Inghilterra le cose mi arrivano sempre e puntuali 2-3 giorni /sgra sgrat #30 / .
Da USA , non vogliono proprio spedirmi niente e non sono ordini da poco , intorno a 500$ , specialmente le lampade , volevo provare diverse , ma non vogliono sapere proprio -04 e veramente la cosa mi fa girare un po i marroni #07 |
Succede anche a me.
Colleziono storia postale, a volte chiedo delle scansione per evitare di acquistare dei falsi, e nemmeno mi rispondono. Chiedo a miei zii che abitano in Svizzera, 10 km da casa mia, di fargli la STESSA domanda, tempo un secondo e loro ricevono la risposta. |
Purtroppo è la triste realtà italiana... Che tristezza.
|
ma con le poste ci son problemi anke rimanendo in italia ad esempio io ho sempre problemi coi pacchi che arrivano da roma uno ci ha messo più di un mese ad arrivarmi tra sballottamenti vari e l'ultimo con delle rocce vive e una pompa invece che in 24ore è arrivato in 4giorni...dentro le rocce erano a secco ormai e la posta si è inventata una festa patronale inesistente...certo che nel mondo ci conoscono tutti solo per cose negative....che figura di mer...a ci facciamo...
|
Ne ho una anche io...
Ho comprato delle lampade a LED da www.fish-street.com negozio cinese, Quando vado a vedere i dettagli delle spedizioni: Delivery times: Shipping to USA takes normally 12 days Shipping to Europe except Italy takes normally 12 days Shipping to Italy takes minimum 18 days Shipping to South America / Brazil takes round 18 days All other locations round 25 days Abbiamo una riga tutta per noi, gli unici in europa... #07#07#07 E vi assicuro: sperate che nulla vi si fermi mai alla dogana di Lonate Pozzuolo (è come in un vecchio cartone animato di Asterix... La burocrazia allo stato brado!)-05-05 |
|
Come dimenticarsi allora di questa fantastica animazione del 99! di Bozzetto.
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Bellissima l'animazione... a 2:58 minuti c'è quello che si deve fare per sbloccare i pacchi in dogana!!
(non so neanche se mettere la faccina che ride o quella che piange!)#23#23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:13. |