![]() |
Presente....arrivo sabato vado domenica sera.....cene e pranzi compresi con moglie al seguito......purtroppo.....:-(:-(:-(
|
Pirlino......vieni anche tu??:-))
|
Certo che vengo....e porto il mio famoso gadget per tutti(un bel vaffancxxo.....pero' col cuore)....
|
io ci sono sicuro per la domenica ........forse mi faccio anche il sabato .....mi spiegate come funziona lo scambio talee , perchè se porto le mie mi sa che non le vuole nessuno e mi tocca riportarmele a casa......:-D:-D:-D
|
per le talee è una vendita scambio....quindi o si scambiano....o si comprano.....le eventuali invendute verranno svendute( ve le cedo tutte a x euro...)altrimenti tornanano a casa :):)..
il prezzo lo fa il propietario,non vi sarà nessuna tassa ne sull'affitto del taleario ne sulla vendita della singola talea... |
Uffa... io non ci sono quei giorni... mi sto mangiando i gomiti :-(
Cmq, complimenti! Saranno sicuramente due bellissimi giorni di acquariofilia! #25 |
al 99% ci sarò tutte e due le giornate.ok per il pranzo in loco ma non so ancora in quanti veniamo (2 o 4).
|
ao....mi raccomando per i pasti....non solo a base di pesce che io non lo mangio....altrimenti mi tocca andare dal belino a mangiare.#19
|
vabbe matte mi porterò dietro na bistecca.....:-)):-)):-))
|
scusate... ma non era un buffet?
il buffet non è quel fai-da-te dove si può tranquillamente mangiare anche in piedi? cmq concordo... anche secondo me la sinularia non me la caga nessuno XDXDXD giangi che gadget? XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |