![]() |
anche se adesso non mangia.....è bello in carne quindi hai tempo...tranquillo.
|
Quote:
Note: I giovani sono gialli nella totalità del corpo, diventando adulti la livrea vira in un intricato disegno di linee orizzontali e l’unica parte gialla che rimarrà sarà intorno all’occhio. I pesci provenienti dalla Polinesia presenteranno da adulti la pinna caudale bianca, ma perderanno la macchia gialla sull’occhio. poi sapendo che raggiungono i 15/18 cm ho pensato che 10 cm fosse piccolo.. Cicala che sia bello a me lo sembra , poi grasso o magro non so , ogni tanto posto una foto così mi dici come lo vedi... comunque ogni tanto noto che si sfrega contro una roccia e che va a fare il pit stop dai gamberetti che gli fanno la pulizia dentale completa...TROPPPO FORTI :-D..appena lo rifà posto una foto che fa ridere ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
mah secondo me 18 cm sono davvero tanti , il mio quando l'ho preso sarà stato 5/6 cm ed era già tutto con la livrea da adulto ma questo non c'entra il cambio livrea dipende da molti fattori e non solo la lunghezza.....
|
|
bravo wurdy ...non lo avevo mai visto
|
No non va bene stasera posto le foto ha qualcosa che non va alla pelle..
|
Faack76, facile che siano i "famosi" puntini (Crypto).
Anche il mio appena immesso si è riempito (e ha contagiato gli altri). Vai di vitamine (Plurivit o simili) e succo d'aglio. Subito. Vedrai che passa. |
Quote:
oddio mi muore il pesce!! http://img220.imageshack.us/img220/3038/img0673n.jpg questo è quello che dicevo ieri http://img405.imageshack.us/img405/617/img0674f.jpge questo è quello visto oggi...lo sapevo che dovevo comprare un cane..i miei cani sono morti tutti di vecchiaia..il pesce mi dura tre giorni.. http://img185.imageshack.us/img185/9917/img0675n.jpg il pesce non è rincoglionito, mi sembra spiluccare in giro sulle pompe e sui vetri oltre che sulle rocce eccetto l'alga nori che non se la fila..non ha problemi di movimento è veloce e nuota bene...però va spesso dietro le rocce, potrebbero essere quelle a fare quei segni? DOTTORE COSA HA???-43 |
secondo me si sono le rocce ......è sicuramente ancora un pò confuso .....credo che se fosse una parassitosi o altro il comportamento sarebbe differente .....non ho capito se accetta il granulato o il congelato , o mangia solo dalle rocce.....
ps per la scheda mi dispiace ma chi primo arriva meglio alloggia.....:-D:-D:-D:-D |
Il granulato non se lo fila..apparte che appena mi avvicino sparisce e quindi è difficile dirlo, il congelato non gliel'ho dato, spilucca le alghe e proprio ora l'alga nori invece che appesa l'ho ficcata sotto una roccia dove lo vedo spesso andare e vedo che la spilucca..
lui passa dietro le rocce (non chiedermi come fa a passarci visto che sono appoggiate al vetro che non lo so)...che sia quello..le pinne mi sembrano apposto..dici che non sia malattia?..io cerco di non rompergli le palle.. Ps :Algranati ha detto che devi cancellare la scheda sullo strigosus che la devo fare io...tu la fai sulla Cicala di mare :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |