![]() |
scuotere la zeolite, che io sappia, serve per ripulirla dal batterioplancton che a sua volta va ad alimentare il sistema....e schiumato
|
Zeoliti senza reattore
Salve o letto da qualche parte che non scuotere la zeolite per qualche giorno non e un problema ,a patto di non dimenticarlo del tutto comunque non credo sia pericoloso per la salute del sistema .il problema sarebbe nel dosagio,non so cosa puo succedere ma dosi elevate so che sono nocive per ilsistema io credo comunque che i dosgi cambiano dal tipo di zeoliti.-28
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ti sconsiglierei la bottiglietta di plastica pechè ti può inibire la schiumazione. Piuttosto metti una calza. Ovviamente concordo sull'indiscussa utilità del reattore in quanto come già detto ti permette di regolare il flusso in base alle tue esigenze.
|
roby, perche sconsigli la bottiglietta? per quale processo potrebbe inibire la schiumazione?
|
Chiedo tutto prima di fare vaccate.
Tra vasca e sump ho 420 litri netti, quanta ne devo mettere nella calza? Ogni 15 giorni doso una fiala di Bio Digest devo interrompere o continuo con la gestione normale? |
Quote:
|
Quote:
Guarda mauri, vorrei provare così prima, se mi trovo bene vado di reattore ;-) La crescita è buona, sono i colori che vorrei migliorare. E per quanto riguarda i Bio Digest, continuo o sospendo? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |