![]() |
ah ok... penso che lele aveva pensato questo.... poi se ci sarà dell'altro te lo dirà ;-)
|
Va bin. oggi ho inserito un gamberetto wundermanni e una ricordea arancio/verde.
Domani le foto. Solo una cosa sulla ricordea mi è sembrato di vedere delle planarie bianche. Che faccio? Cmq in vasca ho un sinchiropus di colore rosso (il nome non lo so) dovrebbe mangiarsele no? ------------------------------------------------------------------------ anzi sembra un ocellatus (cercando in rete) sul rosso però |
Potrebbe essere uno splendidus...occhio che vuole una vasca matura e buon strato di sabbia per potersi cibare dei microorganismi che vi si sono formati..io aspetterei a metterlo,rischi che rimanga senza mangiare quello che più gradisce...
-28-28 |
foto del pesce ?
|
appena riesco a farne una bene la metto.
il pesce non ha problemi di cibo perchè si mangia le artemie surgelate |
si ma non ho capito se il pesce, che hai ora, è quello in foto o un altro ?
se è quello in foto è un ocellaris .... |
ho un ocellaris e un sinchiropus. che tra l'altro si intravede sulla roccia nella seconda foto
|
in 50lt lordi ? secondo me sono un pò tantini....magari due gobidi pure pure, ma un ocellaris ed un sinchiropus.... #07 #07 #07
|
Quote:
|
Ma leggete prima di comprare pesci?! Il synchi ha bisogno di 40/50kg di rocce vive!!! Non riuscirà mai a trovare abbastanza cibo, levalo poverino prima che muoia di inedia!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |