![]() |
COme mai non una L25? Come prevalenza la L25 e la L35 sono uguali.
|
Senti non ho capito a che gioco stai giocando, ti serve una pompa, un consiglio o non hai niente da fare ?
mettiuci quello che vuoi, i consigli te li abbiamo dati. |
a tal punte prendi una maxijet, quelle si che sono indistruttibili e la ph1200 se non erro ha una ottima prevalenza e la paghi meno di 20 euro.
sicuramente meglio delle hydor come pompa di risalita. |
Scusate tanto.........volevo solo sapere il motivo della scelta di una L35 anzichè di una L25!
Siete simpatici........ #07 |
Se proprio non puoi (vuoi) prendere una EHEIM io piuttosto del trattorino Hydor mi orienterei su una NEW-JET, silenziosa e poco costosa. Io sono in possesso della 2400 e non ho nulla di cui lamentarmi.
|
Ok, se non trovo una Eheim usata a un buon prezzo, mi avete convinto a prendere una MaxiJet.
A proposito, nel reattore di kalkwasser, come pompa di ricircolo, mi consigli una Hydor o una MaxiJet (anche se a dire il vero come uscite è più comoda la Hydor perchè sono a vite)? |
Guarda la Hydor seltz L 35 costa 35.00EUR una eheim 1250 io l'ho pagata 55€ x 20€ penso ti convena la eheim
|
l25 ha 1.20 di prevalenza!!!!
|
Wicker-man, la pompa di risalita e' uno dei componenti importanti in una vasca reef, affidarsi ad una pompa di dubbia qualita' e' un po' rischioso, non credi?
Eheim e non se ne parla piu'..... E.... ti diro' di piu'.... anche la pompa del miscelatore di Kw.... anche li' io vedrei bene Eheim.... in alternativa MaxiJet che costano poco e vanno moooooolto meglio di tante altre pompe.... io almeno in tanti anni ho cambiato al massimo 2 giranti.... Ciao |
Ok,cercherò una Eheim usata a buon prezzo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |