![]() |
x la temperatura metterò il riscaldatore a minimo nn riesco a tenerla meno d 27 vedrò di fare il possibile, ma abbassando la temperatura con piu cambi d'acqua si sgonfia la pancia???
|
Non c'entra nulla la temperatura con la pancia gonfia. Riporta i valori per favore e lascia i pesci a digiuno per un giorno o due.
|
lasciandoli a digiuno noto qualcosa???
|
Lasciandoli a digiuno si può capire se è costipazione, troppo cibo oppure una malattia. Certo che hai un bel miscuglio di pesci in quella vasca -28d#
|
Purtroppo se è veramente idropisia c'è poco da fare, se non un estremo tentativo con l'Ambramicina. Per ora segui i consigli di Axa.
Ma i valori come sono? pH, NO2, NO3, GH, KH? sono fondamentali! |
oggi li ho lasciati senza mangime...i valori nn li so nn ho idea la temperatura nn scende sotto i 27 ho staccato il riscaldatore, forse aumentando un po la portata della pompa scende un po di piu, domani dovrei vedere se e un problema di alimentazione???li dovrei vedere piu sgonfi???
------------------------------------------------------------------------ xkè ho un bel miscuglio di pesci nn vanno bene fra di loro??? |
Quote:
Mamma mia ma avete già così caldo da quelle parti? -04 Prova se con la pompa riesci a smuovere un po' l'acqua in modo che si rinfreschi, ciao |
Hai un miscuglio perchè hai pesci che richiedono acqua con valori diversi.
|
ho staccato il riscaldatrore la temperatura e scesa a 25 ma accendendo il neon salirà minimo un grado...ancora i pesci sono a diggiuno e la pancia e sempre gonfia oggi vado a comprare le cartine x fare il test dell'acqua vediamo cosa esce fuori...qundo compro i pesci chiedo se possono stare tra loro e mi hanno detto si io nn so che valori tollerano...in estate devo aprire il coperchio altrimenti supera i 30 gradi con tutto l'areatore in movimento notte giornoe la luce l'accendo pochissimo altrime bolle...
|
Miglioramenti? Come stanno? Comprati i test? Il cambio d'acqua, l'hai fatto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |