![]() |
Peccato!:-(
|
Quote:
Peccato davvero per i piccoli. Se avessi avuto una vasca avviata sarebbe stato meglio. Sto pensando comunque di provvedere. Pensavo di sostituire il 20 litri con un 30 litri: più grosso non posso perchè non ci sta. Il 20 litri lo userei per i piccoli in esubero o in difficoltà. Il fatto è che se prendo il 30 litri lo vorrei avviare con il filtro e l'acqua del 20, quindi ci trasferirei subito i pesci. In tanti dicono che con filtro e acqua di un acquario già avviato non si han problemi, altri invece si. Ho letto di molti che lo han fatto e non è successo nulla...ma ho comunque un po' di timore... |
credo che spettare un mese non cambi molto, anche perchè poi dovresti fare rimaturare l'altro per i piccoli.
|
è che il filtro del 20 litri lo vorrei mettere al 30 litri.
|
si, potresti metterlo, ma stai attento/a che non risulti inefficiente per un 30l
|
Mi riallaccio a questo post per non aprirne altri..scusate #12..ieri era la mia endlerina ha partorito 8 piccoli, 4 li hanno mangiati, quattro per fortuna li ho salvati mettendoli nella nursery con la reticella..Ma stamattina guardando la mamma e vedendola ancora grossa con la zona genitale appuntita tipica dei giorni del parto, mi e' venuto un dubbio..non e' che ce ne siano ancora??..Altra cosa, per quanto riguarda l'alimentazione dei piccoli uso vipagran baby, ulteriormente sminuzzato tipo polvere 4 volte al giorno..che ne pensate della mamma e del mangime dei piccoli??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |