![]() |
fermo lì dove sei!
leggi tutto il nano portal e non mettere tutti quei pesci in quel poco spazio li fai soffrire e basta come staresti tu in una cabina telefonica con un'altro uomo che magari manco si è lavato? |
Ma i 3 che ho bastano o sono troppi?
|
Quote:
cmq scusami posso sapere presso quale negoziante di fornisci?? anche in ptv.. te lo dico perchè ci sono passato anche io nel periodo che stai vivendo tu e soltanto grazie all'esperienza sono riuscito ad ottenere qualcosa di decente.. prima solo brutte esperienze che vorrei farti evitare dse possibile.. |
Il negoziante non è assolutamente un problema! Per chi vuole "regalarmi" qualche buona dritta io sono qui... l'articolo sul nanoreef e sulla scelta dei pesci è molto vago!
|
ti do io una dritta leggi tutto quello che puoi e quello che è scritto in giro..
se hai un nano con 3 pesci a distanza di un mese con biologico 3-4kg di rocce.. credo che tu non abbi9a letto abbastanza... |
l'articolo è vago perchè dice di fare riferimento alle schede
nelle schede a secondo delle esigenze si dice di inserire un solo pesce in vasche di dimensioni adeguate e x ogni specie viene specificato il litraggio |
ciao:
io in 27 litri ho circa 7 kg di roccia viva è 42 w di luce,secondomè ti converrebbe togliere almeno 2 pesci ed il filtro biologico,che portera solo problemi.. per quanto riguarda il pagliaccio adesso è due cm ma calcola che da adulto può arrivare a 10 cm! ciao. |
Una domanda... ma i pesci non crescono in relazione all'acqua che hanno a disposizione? Cioè: se metto un pagliaccio di 3 cm in una vasca di 20lt, non crescerà poco? Tipo max 5 cm?
Saluti |
ma questo non vuol dire che starà bene #07
|
Ah ok... comunque da quando metterò i coralli farò il cambio d'acqua del 20% settimanale! E cioè 8lt...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |