![]() |
Wurdy; ma con tutto il tempo che ha passato con vuoi è acora capace di vivere in natura e cavarsela da solo??? nei documentari fanno vedere che una vaolta abituati all' uomo non possono + vivere liberamente, si parlava però di leoni, leopardi ecc, con il riccio è diverso???
|
WURDY...anch'io amo fare queste cose...vedere queste creature indifese e senza alcuna colpa soffrire per il 99% dei casi per colpa dell'uomo mi mette addosso una rabbia assurda!!!!!!!!!!!!
e aiutarli a riprendersi e reintrodurli nel loro habitat è il minimo che possiamo fare... PER FORTUNA CI SONO ANCHE QUESTE PERSONE!!!! |
Quote:
Abbiamo già preso accordi con un centro di reinserimento in natura specializzati in ricci, dove verranno tenuti all'aperto in prato dentro ad un grande recinto e li riabitueranno a procurarsi cibo (insetti, frutta caduta dagli alberi ecc) poco alla volta, per circa 1 mesetto passato il quale verranno lasciati liberi del tutto, entro fine maggio, in tempo per la riproduzione. ;-) |
Davvero bello :-)
Ne ho pure io in giardino in estate e una ciotolina di acqua e latte è sempre presente per loro. |
Quote:
Per i piccoli da svezzare esiste un latte apposito (costa un botto) e per quelli che hanno già i denti frutta e verdura di stagione (vanno matti per il cocomero) ... ;-) |
Quote:
|
sei un grande bravo
|
Fantastico...Complimenti!!!
|
ma cavolo....è stupendo...complimenti.
|
Quote:
Sara' molto probabilmente l' Esbilac! ;-) Grazie a tutti per gli apprezzamenti #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |