AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   deltec mce 300 su 40 litri (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=236158)

dony3000 20-03-2010 01:25

senza dubbio è bello però 40 litri, almeno vedo il mio..come metto le mani in vasca il giorno dopo ho le bolle sui vetri..
te tieni sps lps e anemone..beato te..cmq prendilo il deltec, è una meraviglia..

hobie 20-03-2010 01:30

meno tossica non vuol dire non esserlo....comunque meglio rinunciarci secondo il mio punto di vista...tanto voglio dire hai lps e "un bel pò" di sps.....a me piangerebbe il cuore se mi morisse tutto...visto che sembra una vasca spinta..

dony3000 20-03-2010 01:34

hobie..vabè..a me questa sembra una gufata più ke altro..
è pieno di gente ke ha in vasca anemoni e sanno a quello ke vanno incontro..così come per le oloturie e via dicendo..devi anche un pò essere amante del brivido..:P

slimshady911 20-03-2010 01:35

effettivamente è da giorno ke ho un pò di cianobatteri.. e sto riducendo il mangiare per coralli secodno me è il filtro che nn riesce ad eliminare determinate sostante.. ke palle..

hobie 20-03-2010 01:37

nessuna gufata.e secondo me è gente che non ne capisce molto di marino.
se sei uno che ha un acquario di una certa importanza con coralli che hanno un certo valore secondo me ci pensi due volte prima di mettere un anemone.
amante del brivido?e tu rischieresti tanto?non so cosa allevi ma io no sinceramente..sono dell'idea che bisogna fare le cose con la giusta cognizione

slimshady911 20-03-2010 01:39

si però ki di marino ne capisce sà quando un anemone sta male e quindi è prossima alla morte.. per la maggior parte dei casi nn ne che è un animale ke la sera sta bene e la mattina la trova di botto morta..

hobie 20-03-2010 01:42

riesci ad escludere tutte le probabilità di morte improvvisa?io no....
e ripeto non rischierei....poi sei liberissimo di tenere l'anemone naturalmente...ci mancherebbe...
però non si può essere amanti del brivido....non è una gara l'acquariofilia.

slimshady911 20-03-2010 01:45

ma io nn sn un amante del brivido... lo voluta prendere xche è un animale ke mi è sempre piaciuto ed affascinato nel modo di comportarsi ecc... poi la morte improvvisa nn ne da escludere perche ci può essere un mancamento di corrente è sta tipo un anotte cn l'acqua a -2 e muore o si va a mettere nella pompa di movimento e viene distrutta però dico...è un caso su un milione...

hobie 20-03-2010 01:48

no no tu no...mi riferivo a chi altro sta scrivendo in questo post
di certo stai rischiando anche tu.uno su un milione?mah......
va bè stiamo andando OT abbondantemente,comunque lo schiumatoio va bene.poi se potrai fatti una sump.che il deltec da vedere non è il massimo dell'estestica

slimshady911 20-03-2010 01:50

huhahuahhua se vedi quello ke ho ora.. cmq la sump è da pensare perche oltre allo skimmer ho un filtro praktico 100 vorrei mettere lazeolite e il zeobak e zeofood per fare una sorta di metodo zeovit ke poi zeovit non è.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.