![]() |
Bho....a me pare normale come comportamento...è solo un po' tanto ciccione :)) prova a tenerlo a stecchetto magari fa meno fatica a "portarsi" in giro, ciao
|
anche a me sembra normale. gli fai fare 1 giorno di digiuno alla settimana?
quel "sasso" è un corallo? se si, toglilo perchè fa aumentare la durezza e rischia di graffiare le pinne... |
si nel video sembra stia bene .. il fatto è che spesso da ieri.. cioè dal picco di nitriti tende a stare un pochetto a galla a pancia in su e poi scatta verso il basso sembra stare ok per un po poi lentamente sale e si lascia a galla per poi fare lo scatto verso il basso di nuovo... cmq nn è un infezione della vescica nataoria o almneo nn credo perche quando 2 anni fa (che ero inesperto ) mi succedeva era diverso....
no quello è un corallo finto =) lo so è orrendo lo toglierò ma a me l'arredamento nn mi interessa molto... preferisco che i pesci stiano bene.. =) ... |
stefano, se sta
Quote:
urgono 3 o 4 giorni di digiuno!! |
3 o 4 giorni? sicuro? oggi ho dato la zucca cotta a vapore ho fatto male?
------------------------------------------------------------------------ onlyred oggi alle 4 ho dato la zucca sbollentata è possibile che dopo 3 ore stia gia facendo la cacca arancione cioè di zucchina? ------------------------------------------------------------------------ ma perche avrebbe dovuto infiammarsi la vescica natatoria? nn faccio nulla dei comportamenti che portano a quei sintomi =( se nn funziano i giorni di digiuno che cosa si può fare? ho gia l'ansia |
Non ti fare venire l'ansia :)...è la loro conformazione che gli fa venire questo disturbo.
Poco cibo...oppure piccole dosi somministrate nell'arco della giornata ed ora un po' di dieta..... |
l'altro ieri però sn statoi a digiuno ieri hanno mangiato ma poca roba nel pomeriggio oggi gli ho dato un po di zucca cotta a vapore.... mi fa patire a vederlo cosi a pancia in su =(
|
Stefano ...qui urge una dieta un pochino più drastica :-)) soprattutto per il cappuccetto. Non ti fare impietosire, possono anche stare dieci giorni senza cibo.
Non l'ho chiesto prima ma evacua regolarmente? |
ahah è cosi obeso? :D
|
Quote:
magari t'è scappata un po' la mano e gli hai dato troppo cibo. fai 4 giorni di digiuno e vedi se migliora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |