![]() |
se io le uova e la futura mamma la metto nella sala parto da sola?????
sen on metto la protezione cioè la plastica orizzontale per non faR RISALIRE GLI AVANNOTTI???? la mamma si mangia le uova?????????? |
devi mettere anche il papà perchè è lui che le deve fecondare
i miei hanno deposto ieri una 50 di uova!!è la loro prima deposizione dunque la femmina e il maschio pulivano un sasso da un paio di giorni e lei da un giorno aveva l'organo ovodepositore molto sporgente ieri verso le sei è avvenuta la deposizione lei depone 3-4 uova per volta e poi lui passa e le feconda ma con i botia non credo tu abbia speranze dovresti allestire un'altra vasca solo per i ram io avevo i cory e li ho regalati al mio fidanzato mentre la coppia di colisa l'ho trasferita in un 'altra vasca!! in bocca al lupo |
>se io le uova e la futura mamma la metto nella sala parto da sola?????
>sen on metto la protezione cioè la plastica orizzontale per non faR >RISALIRE GLI AVANNOTTI???? Non ha scopo 'sto lavoro , se vuoi che allevino i piccoli con cure parentali allestiscigli un acquario dedicato alla riproduzione , altrimenti separa le uova e tira su i piccoli da soli. >la mamma si mangia le uova?????????? Da un po' di anni pare sia la norma con quello che trovi in commercio .... Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |