![]() |
hai mai pensato a coltivare mangrovie vere? direi che il tuo acquario è bello grande quindi adatto....
|
Quote:
la loro crescita radicale è comunque molto lenta, ad allestimento ultimato vi metto una bella foto :) |
be 3 passate di plastivel è oro
sulo una cosa messa in vasca fagli dei cicli di lavaggio con cambi d'acqua e carboni attivi |
Quote:
l'effetto estetico è da paura.....domani metto la foto grazie a tutti |
guarda la saturazione dipende molto da quanto materiale deve trattenere io farei cosi
(se la vasca non è popolata) metti il manufatto in ammollo 24 ore cambio del 50% altrettante ore di ammollo cambio d'acqua 50% ripeti ancora poi dopo 3 volte fai 3 cicli con i carboni in vasca cosi metti i carboni aspetti 3gg togli i carboni e cambi acqua ripeti il tutto 3 volte e dovresti essere apposto se in questi gg metti acqua belle calda spurghi prima il tutto |
la vasca è già popolata da quasi un anno, semplicemente ho voluto cambiare l'allestimento perchè i legni di mangrovia che avevo coloravano ancora l'acqua...
proverò a fare cambi d'acqua regolari..i pesci stamattina non davano nessun segno problematico :) |
ma una foto???
metti il carbone mi raccomando |
Sergio, sei un pazzo furioso:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D#36##36##36##36##36##36##36#
|
domani metto la foto promesso! aspettavo che le alghe ricoprissero un po la piattaforma..la aggiornerò :) :)
alberto d ! ho sentito che cerchi scatophagus?? io ne vendo uno se sei interessato. l'annuncio è sia su mercatino pesci marino che sul forum salmastro, è un capobranco se vuoi metterlo con pesci della sua specie :) |
meno chiacchere + foto
dai dai che son curioso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |