![]() |
Quote:
mi potresti indicare quale è l'eleocharis? è il pratino "inglese" ? #12 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
oltretutto volevo tenere la parte destra libera per il nuoto. poi provvedo per la pianta echinodorus bleheri":-)) |
si esatto il pratino all'inglese
|
grazie!:-))
|
ecco oggi com'è! :-))
comunque ho scoperto una cosa, non ho il pollice verde! -04 http://s2.postimage.org/Kb4hi.jpg |
beh dai dalla foto non si direbbe! a me piace, è carino! forse la pianta a stelo sul davanti verso il centro dell'acquario stona un pò.
|
Ciao, dai non e' male...! sposta la pianta alta dietro, aggiungi un bel cartoncino nero come sfondo e se hai abbastanza luce, aggiungi una bella pianta rossa dietro al legno. Vedrai che sara' bellissimo!!
|
grazie ragazzi, mi risollevate un pò! quella a stelo davanti è una potatura, voglio vedere se prende!:-))
con le rosse c'ho sempre litigato alla grande :-D, comunque penso che ci riproverò! :-)) - Daniele62 il cartoncino nero come sfondo c'è! :-D:-D:-D |
Ciao Freccia72, carino l'allestimento!
Mi potresti dire il nome della pianta che hai messo in basso a sinistra in primo piano (proprio nell'angolo)? Grazie mille :) |
ciao MarZissimo, come no!!! subito.
allora quelle a sinistra in basso sono piante di "microsorum pteropus". sono un pò di piantine legate con filo da pesca su un tronchetto ramificato. se per caso non dicevi quella, ma quella dietro, sono "echinodorus parviflorus". :-)) |
se ingrandite l'ultima foto messa, sul tronco si vedono le alghe a pennello nere!!! -04
misà che domani ci vado di h2o2 (acqua ossigenata), ho gli incubi di quest'alga. nel vecchio acquario da 120lt me lo avevano infestato, ed ora rieccole!!!!!!!!! non voglio che si propaghino, o sbollento il legno? dite siori......dite dite !!!!!!!! -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:16. |