![]() |
nn ci credo..... :-D :-D
|
Spettacolo!!!! -05 -05 -05
La prima è allucinante ma qualche ritocchino con photoshop qua e la forse ha aiutato un pò :-)) :-)) :-)) |
Ragazzi come vasche ed allestimenti sono spettacolari, ma sinceramente preferisco altri tipi di allestimenti, questi non riproducono la realtà di un fiume o di un lago..........sembrano piuttosto paesaggi in scala ridotta con pesci dentro............
|
La bellezza di queste vasche è proprio quella di riprodurre paesaggi emersi dentro ad un acquario. Tipico stile taiwanese.
|
belle a vedersi però troppo artefatte
|
per lo meno quste due con il vialetto centrale e le pietre verticali non mi piacciono molto, tra le altre del sito alcune sono spettacolari.
|
quoto, infatti quelle che non ripdoducono vialetti e canyon sono spettacolari...........
|
stupendo il viale.
|
raga ma vi rendete conto della tecnica, al di là del fatto che non sono naturali, ma è proprio il mido di creare una vasca così come la si vuole....
:-) |
sono fenomenali! -05
Comunque la sottile sfuocatura delle foto non mi convince molto - qualche ritocchino col pc? - -28d# A parte questo, è sempre la stessa storia... sono allestiti in modo spettacolare solo x fare le foto ma non rimangono così ... peccato ma è così (vedi Amano, coi pratini di riccia) #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |