![]() |
posto il fatto che i bio li sospenderò gradualmente visti i macro risultati visibili anche a occhio in vasca, il "problema" è che se non ricordo male mi avevano sconsigliato anche i life E se utilizzati con dsb.
Non ricordo se mi avevano spiegato il perchè e, a onor del vero, senza usare i bio non avevo mai notato problemi evidenti. Sul discorso del costo ovviamente mi riferivo all'intero sistema xaqua, quindi life e bio che siamo tra tutto sui 60 euro. prendendo a paragone solo life e biodigest in effetti dal punto di vista economico forse convengono addirittura gli xaqua (a seconda delle dimensioni della vasca). |
guarda...puoi dosare sia i biodigest che gli xaqua anche insieme....sono batteri e basta...io è 1 anno che dopo tentativi ho eliminato i batteri xaqua perchè li ho sempre visti come boccette con dentro molta,forse troppa acqua...e li ho sostituiti con i biodigest...e lo puoi fare anche subito... ho trovato solo miglioramenti...visto che mi sono rimasti ogni tanto circa 2 mesi doso i life.....!!
ciauzzzzz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |