![]() |
la chiusura serve per non far deciamre anke le giù esigue skiere di varietà autoctone #36#
I black.. oddio.. non sono di passaporto italiano ma sono meno fastidiosi di altri pesciacci stranieri. Certo ke le scie lasciate dai lucci durante le cacciate sotto il pelo dell'acqua ormai mi paiono un ricordo lontanissimo -20 |
Quote:
Quote:
Quote:
|
è questo il pescetto di cui parlate?
http://www.pescareonline.it/archivio...camargue_5.jpg |
Si MG.. anke se io di albini non ne avevo mai visti.
Di sicuro quando ero un pescatrore attivo ne ho visti di più grossi però. Questi siluri sono un flagello per le nostre acque ma c'è anke ki fa buon viso a cattiva sorte e fonda associazioni dedite al cat fishing. Appassionati di pesca al siluro di grosse dimensioni (battute tipo "ti piace il pesce grosso eh?!!! sono fin troppo facili ghghghgh) ma devo dire ke mi pare una cosa davvero triste. L'unica cosa posititva è ke per finkè seguivo un po' l'ambiete non avevo notizie di rilascio delle prede...speriamo continui così almeno c'è qualke riproduttore in meno. ciauz PS: per dare un'idea della diffusione di un pesce ke teoricamente dovrebbe prediligere fondi melmosi e acque tranquille vi posso dire ke ne hanno catturati alcuni di piccola taglia sul ticino (prov. di novara...quindi corso medio-alto) in piena corrente su fondo sassoso e acqua cristallina (si fa per dire eh..ke ormai non c'è manco più la'cqua in bottiglia di quel colore) |
Piccolino eh?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |