![]() |
aspettate io ho scritto che è meglio che non tocchi la sabbia,ma non tutto il tessuto,ma solo il bordo che è quello dove ci sono le lamelle per capirci ;-) quella parte è più soggetta a tagliarsi se è a contatto con la sabbia.
Se poi quado si gonfia il tessuto appoggia fà nulla...l'importante è che non appoggio il bordo. Questo è quanto ho letto in un'articolo un paio di anni fà. Per il cibo e la cata chiusa ti ha già detto tutto Teo |
grazie ABRA
questa sera è di nuovo tutta aperta;-) |
la mia ancora nn sta bene,si apre ma i polpi sono tipo rinsecchiti!! e senza colore...
non saprei proprio,ho fatto un cambio d acqua e niente!!! proprio non saprei ormai sono 10 giorni...qualcuno sa qualcosa??? |
c'è molta corrente?
|
no...
|
niente la cata rimane cosi semi chiusa ..ma costante ..cioè no sembra peggiorare!!!!
c è qualcosa che nn torna qualche test ha fatto cilecca!!!!!! altrimenti è veramente MISTERO!!!!! nessuno puo dire qualcos altro con esperienze personali... ps cm luce è a meta vasca ....spostata su un lato.... |
mi fai una foto??
si vede lo scheletro?? |
sto impicciato a fare foto..
no lo scheletro ancora no... quindi????? |
quindi non puoi fare nulla se non aspettare e sperare che si riapra.
fai attenzione che non ci siano altri coralli vicino che gli rompono le scatole. |
ok..grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |