![]() |
ciao !
potrei chiederti dove hai acquistato queste belle heliopora? grazie! :-)) |
Ancora un piccolo sforzo magari con qualche roccia in piu.Cmq ottimo lavoro #25 #25
|
posta una foto laterale
|
posizionamento rocce
Grazie a tutti per i consigli ricevuti. ;-)
Sicuramente mi alzero' con un paio di rocce ancora........ -53 -53 -53 Per cristalf21: le rocce le ho acquistate da Riccardone ( ormai non piu' così "one"......... :-)) ) Vi posto la foto laterale ache se francamente si intende poco e perchè il vetro curvo fa un po' da lente e quindi modifica la prospettiva e per lo spazio ristretto tra vasca e muro.......... #12 Per creare delle terrazze sto facendo il possibile, forse pago un po' l' handicap di non aver mai posato un invertebrato su di una roccia....... |
niente male
|
Allestimento rocciata definitivo
Rieccomi !!!! :-D
Dopo aver colto i vostri suggerimenti, che all' unanimita', mi consigliavano di alzarmi ancora un po' con le rocce, non mi restava altro che darmi da fare............... ;-) Vi mostro cosa sono riuscito ad ottenere............ Ovviamente sono sempre ben accetti i vostri consigli........... Grazie. |
Ottimo lavoro ;-) ;-) .Ciao
|
Le rocce sono veramente belle.
Ancora qualche aggiustatina ed e' perfettto. Ciao. |
mi spiace fare il rompipalle,ma secondo me se hai intenzione di mettere un pescetto di 6 o 7 cm hai necessita' di lasciargli piu' passaggi,o comunque grotte piu' ampie.ciao
l #36# |
condivido con aweke. bisognerebbe sapere di piu' su cosa vuoi fare. solo coralli sps? o anche coralli lps? molli con un po' di bei pescetti? animali che non amano molto la luce? e a tal proposito che luce hai montato? vuol dire molto per la disposizione delle rocce. comunque sono belle e sicuramente tu sai il risultato finale che vuoi ottenere. non hai messo nulla sotto a protezione del vetro? (e' un riallestimento della vasca che hai in profilo?)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |