![]() |
Quote:
|
la fonte esatta nn la ricordo, l'ho comunque trovata nel forum...per il discorso di utilizzare parte della vecchia acqua per il trasferimento dei pesci rossi che mi dite?
per rispondere a blu lady: i pesci rossi 2 sono di forma allungata e piccoli, uno dovrebbe essere un coda a velo...che in quello da 120 si muove poco..dici che soffrirebbero troppo??? anche perchè se riuscissi a realizzare qualcosa di simle alla foto mi dispiacerebbe rimanesse sacrificato in un 50 lt. piuttosto rendo i pesci rossi...anche se non vorrei visto ke gli voglio troppo bene!!! |
poi la radice enorme che c'è nella foto ce l'ho già (se avete coraggio guardate la foto del mio acquario nel profili!!!! #12 ),
|
be' non metterei i rossi nel 50.... piuttosto trova qualcuno a cui darli se vuoi utilizzare il 120 x gli scalari...
la radice è molto bella... |
Beh.. il fondo sembra il ghiaino dennerle marrone rossiccio che ho io a dire il vero #24 credo sia anche bravura del fotografo farlo risaltare così ;-)
Il legno è molto bello ma la microsorum così ci resterà poco.. alla fine colonizzerà tutto il legno che nn si vedrà più |
Io ti sconsiglio di mettere scalari con neon ... brutte esperienze e ricco banchetto x gli scalari. Come altri ti consiglio di mettere più piante galleggianti nel primo periodo per far fronte alla eventuale carenza d'ossigeno dovuto alla lenta crescita delle anubias e microsorium
-e56 |
se prendi gli scalari piccoli non ci sono problemi perchè crescendo in presenza dei neon si abituano ai loro coinquilini. :-)
|
l'acquario che dicevo fosse di 120 lt. in realtà ho scoperto essere di 170 lt.
posso metterle 2 coppie di scalati, dei neon e.. |
no, se x una coppia di scalari ci vogliono 120lt (se poi vuoi anche altri pesci...) allora x 2 coppie ci vuole il doppio ;-) 240lt
se metti solo 1 coppia è meglio, poi cosi' puoi fare un branchetto + numeroso degli altri pesci ;-) |
già... #24 4 scalari meglio di no... 3 uno le prende e basta.. meglio una coppia che sta bella tranquilla e un bel gruppo di caracidi.. stupendo #21
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |