![]() |
Ottimo!! Ora mi manca solo la vasca poi posso cominciare il nuovo allestimeto!!!! Thanks!!! ;-)
|
Quote:
Allora sei a buon punto :-D :-D :-D :-D |
Eh si ma per questa vasca sono partito con largo anticipo x programmare tutto al meglio in modo da evitare il maggior numero di cavolate e partire con i presupposti migliori al contrario di come ho fatto nella vasca attuale e in quelle prima!!! X fortuna posso avvalermi delle vostre consulenze!!!!
Ciao e grazzzzzie!!!! ;-) -28 |
Ora che ho risolto il problema del fondo avrei un altra questione da sottoporre: nei primi mesi dopo lo stratup, oltre a dimezzare o "trimezzare" opportunamente le dosi di fert liquido, conviene seguire un programma giornaliero particolare o va già bene quello ufficiale?? Ad esempio questo: http://www.plantacquari.it/seachem/seachem.pdf
Grazie!! -28 |
Va benissimo il protocollo ufficiale ridotto ad un terzo per iniziare.
|
Ok, e la somministrazione di nitrogen e phosphorus?? Io pensavo di non somministrare questi due perchè comunque la vasca ospiterà anche dei pesci, voi cosa dite? Sicuramente all'inizio il nitrogen sarà da evitare dato che le colonie batteriche non saranno efficienti al 100% e di composti azotati ce ne saranno fin troppi... sbaglio??
|
Il nitrogen ed il phosphorus fanno parte del "protocollo" avanzato, che si utilizza in vasche particolarmente spinte ;-)
|
Grazie Giudima!! Sempre la risposta pronta!!!#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |