![]() |
cosa dire bellissimo :) spero che a settembre sto come te (ossia quando finirà il mio primo anno) mi dici l'illuminazione?? ciao
|
Complimenti ecco come da piccoli spazi nasce qualche cosa di grande ^^
|
faccio i miei complimentiper la bellezza e la pulizia di questa vasca!!ma mi vuoi dire che non usi boccetine miracolose??allora è proprio vero che stì led fanno bene il loro lavoro.....la plafo che hai è commerciale o è stata costruita appositamente sulle esigenze della tua vasca?
|
Commoventi veramente ragazzi vi ringrazio a tutti di cuore.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!! Niente boccette miracolose integro solo Ca e Mg e una goccia di iodio a settimana. La plafoniera è realizzata da Bizetashop . Gli ho contattati ho dato la misura della vasca, loro mi hanno mandato dopo un paio di giorni il proggetto con file PDF e io ho dato l'OK, l'hanno realizzata in 1 settimana. E' stata realizzata con 6 moduli Rebel triple-star, ogni modulo assorbe circa 7 watt per un totale di 42 watt. I moduli sono così configurati: 2 moduli centrali blu e ai 4 angoli i 4 moduli bianchi. Tra poco la cambio Bizetashop sta realizzando una plafoniera meglio rifinita con simulatore di alba e tramonto. I blu si accendono gradatamente e si spengono gradatamente, di notte riamane acceso un po' di blu così da simulare la luce lunare. I bianchi e i blu sono drimmerabili (si dice così?) così da ottenere la gradazione di colore preferita. Mi hanno detto che sarà pronta per fine marzo. |
davvero un bel nanetto!
mi colpisce la pulizia e i colori degli animali davvero belli! dai che ci scappa il nano del mese! |
mamma mia....da paura!!!
compliments!! |
Veramente bello, complimenti#25#25
|
kaballinus un vero capolavoro #25#25
|
#12#12#12#12#12#12#12 Grazie ragazzi mi fate arrossire......
|
mi spieghi il funzionamento di questo osmoregolatore con centralina? quanto è grande la vasca? mentre la plafo led quanto ti è venuta a costare?
grazie e scusa per tutte queste domande :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |