![]() |
nik82, hai controllato la pompa? si accende ? ....vibra ? fa qualcosa ?....hai attaccato la corrente ?
Nicò......ma secondo te se non ci dici qualcosa noi riusciamo a vedere che succede a casa tua ? |
Quote:
ascolta devi avere da una qualche parte un tubino da dove lui aspira aria se è immerso ovviamente non aspira nulla...trovalo e quando lo hai trovato le fai succhiare un bicchiere di acqua di osmosi bella calda. Vediamo se è il venturi intoppato..almeno speriamo sia quello. |
Quote:
poi... 1)hai provato ad attaccare alla corrente l'areatore??? 2)il tubicino è collegato correttamente??? 3)possibile che si sia lesionato il tubicino da qualche parte??? 4) hai provato a cambiare la prosa?? Insomma, questo per dirti che quasi sicuramente sarà un problema di poco conto... e risolvibile con 3-4 euro di spesa.. |
dalla pompa parte un tubicino che aspira aria se è immerso oppure intasato non produce bolle
|
Quote:
|
Ragazzi, allora provo a sostituire il tubo, xke la pompa va benissimo, il fatto e ke il tubicino che e' collegato alla pompa e' sempre stato immerso nell'acqua credo ed ha funzionato fino a 2 giorni fa, ora non so proprio cosa sia successo, penso ke il tubicino e' sempre stato immerso nell'acqua xke comunque la pompa non si vede e neanche il tubicino inquanto la struttra dello schimatoio impedisce che essi siano visibili. bo provo a cambiare il tubicino.
|
Ragazzi, x me e' da sostituire proprio la pompa, xke ho provato a cambiare il tubicino connesso alla pompa e non schiuma ugualmente, ho provato addirittura a connettere al tubicino nuovo un aereatore e non succede nulla lo stesso, forse e' da cambiare la pompa anche se funziona lo stesso xke gira e getta l'acqua, voi che ne dite ? Fatemi sapere al piu presto Nicola . . .
|
Quote:
FERMO! Se la pompa funziona non è da cambiare. Puoi inviare una foto dello schiumatoio? geppy |
Mizzega....speriamo che non ti compri mai una automobile....che con tutti quei pezzi non ne usciamo +.
da quello che ho capito il tubicino dovrebbe essere l'aspirazione dell'aria dato che sto schiumatoio ha una pompa........ma una parte del tubicino è fuori dall'acqua??? |
Si, e' fuori dall'acqua , la foto posso metterla stasera sul tardi anche se non so come si fa ! Uffa . aspettatemi x stasera . Vi aspetto ragazzi .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |