![]() |
Tarlo con la nuova classificazione sei ritornato ad essere pesce rosso!!!! (Sorry per l'OT)
|
2 notizie...una buona e una cattiva....
La cattiva: il pesciotto ha qualche puntino bianco (dopo 4 giorni dal trasloco nella mia vasca). Ieri gli ho rimesso del biocondizionatore. La buona: finalmente ho trovato qualcosa che gli piace da mangiare. Dopo l'artemia salina, i mysis, il flocculato misto, le alghe nori e gli spinaci sbollentati, tutti rifiutati, ieri si è pappato della spirulina in fiocchi della Shg arricchita con aglio della Kent |
Aggiornamento:
-I puntini bianchi appaiono durante la giornata , ma durante la notte li perde e al mattino non ne ha. - Gli spinaci sbollentati non li mangia, in compenso spizzica ma per la gran parte risputa la spirulina in scaglie (shg). I mysis e l'artemia congelati li mangia (e già è una conquista) e da oggi lo vedo per la prima volta spizzicare tra le rocce. Siamo a 7 giorni dalla introduzione, per ora quarantenato nel taleario con la stessa acqua della vasca grande e con un solo co-abitante (un chrisyptera parasema, per non lasciargliele tutte vinte). Appena scompaiono i puntini bianchi lo butto nella mischia dove se la dovrà vedere con una ricca schiera di acanturidi (uno Scopas, un Leucosternon, un Epathus, un Flavescens, un Veliferum e un altro che sembra da lontano un Japonicus ma ancora devo affibiargli un nome corretto) tutti più grandi e più vecchi di lui. Mi sa che è bene che sia in forze. |
Veramente veramente bello..peccato che da me non ci starebbe mai..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |