![]() |
Ieri mia madre mi dice " ma i test non li fai?"
Io le rispondo "mamma è presto ma vabbè vediamo come sta andando." test salifert NO2 : 0 NO3: 50 PO4: 0 Ph: 8 (Test sera) Temperatura acqua 26 gradi Ma secondo voi è possibile avere gli NO2 a 0 dopo neanche 1 settimana? I Nitrati sono ancora altissimi ma io mi aspettavo valori molto più sballati...bah...meglio così! Cosa ne pensate? |
Quote:
|
Allora...
lo schiumatoio funziona abbastanza bene... la luce è stata data...attualmente il fotoperiodo è di 3 ore al giorno... Test salifert: test salifert NO2 : 0 assenti NO3: 5 PO4: 05 Ph: 8 (Test sera) Temperatura acqua 26 gradi Non mi piacciono quegli NO3, voi che dite? |
Quote:
|
allora...ho seguito una guida del forum e....ho iniziato la cura vodka....no3 5-10 po4 0-0.03
pero é comparsa una patina giallognola su rocce e sabbia...cosa sarà? |
lascia perdere la wodka....metti delle resine per i fosfati e lascia girare la vasca.
|
ma sembra funzionare bah
|
con dsb non puoi usare metodi a moltiplicazione batterica...usare vodka e come usare zeovit
perchè dosi fonti di carbonio in vasca!!! |
Ok abbandonato vodka...
introdotto carone attivo in filtro a zainetto. Test salifert: test salifert NO2 : 0 assenti NO3: 5 PO4: 0 Ph: 8 (Test sera) Temperatura acqua 26 gradi Come cavolo faccio a ridurre gli NO3...non scendono sotto i 5...ma non dovrebbero essere assenti? |
c'è nessuno?!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |