![]() |
Pratiko 200, Il Regno della Natura: http://www.ilregnodellanatura.it/det...php?id_art=252
64,80 euro Il negozio è AFFIDABILISSIMO, il proprietario Ettore è molto disponibile. Il filtro in questione però non l'ho provato. |
Quote:
Ho girato un pò di "negozi" on line ed ho notato anche che viene venduto a prezzi diversi. Avevo quasi deciso di prenderlo su Petingros, ma credo che alla fine seguirò il tuo consiglio e sceglierò ilregnodellanatura. Ci vado personalmente però, alla fine non è neanche tanto lontano da casa :-)) . |
io ho avuto i filtri pratiko per 12 anni e sono davvero efficienti ma quando mi è capitato per le mani un eheim me ne sono innamorato, oggi tengo eheim 2324 sul 100 lt + 2329 sul 200 lt + 2222 sul 60 lt e poi un pratiko 300 di riserva, il 2324 termofiltro su zooplus ha un prezzo interessante
|
io ho preso un pratiko 400 su acquariomania costa meno che da pettingros e sono molto precisi ciao
|
Quote:
Tra l'altro tutta la linea Askoll Pratiko è in offerta e con spese di spedizione gratuite. |
Per quello che mi riguarda anche io ho un filtro esterno ma ho L'hydor Prima 20 da 100 a 250 Litri, e posso dire che va benissimo se non vuoi spendere tanto... Se no punta sul pratiko che ovviamento è superiore ma spendi un pò di più ;)....
|
io qualche giorno fa ho preso per il mio cayman 80 pro un ehim2026 al prezzo di 140 euro ancora però nn lo montato quindi nn posso darti consigli o giudizi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |