![]() |
Litri vasca : 400
Località di res. : Segrate Sistema di raffr. : Tangenziale ( da quat'anno anche Refrigeratore Teco TR15 ) Marca e modello : Temperatura max in vasca :32 Illuminazione: 2 Lumenarc 250watt + 2 T5 39watt |
Quote:
Litri vasca : 650 Località di res. :Torino Sistema di raffr. :refri Marca e modello :non mi ricordo è in cantina Temperatura max in vasca 28°C Illuminazione: Led |
Litri vasca : circa 700
Località di res. : cinisello balsamo Sistema di raffr. : Refrigeratore Teco TR20 Temperatura max in vasca :28 Illuminazione: 2 Lumenarc 250watt + 2 T5 54watt |
Litri vasca: 75
Località di residenza: Milano Sistema di raffreddamento: Refrigeratore Teco TR 10 Temperatura massima in vasca: 26,5° Sistema d'illuminazione: Led CIAO #19#19#19 |
gruppo di 4 ventole puntate sul pelo dell acqua......
temp max 27° |
Cento (FE)
Litri vasca :240 lordi Località di res. :cento Ferrara Sistema di raffr. :teco ca 200+ventola tangenziale Marca e modello :teco ca200 e ventola tangenziale rs Temperatura max in vasca :27.5 |
Piccolo OT.....
Raccogliendo i vostri suggerimenti ho aggiunto le voci: temperatura ambiente e illuminazione..;-) |
Litri vasca : 300 Sistema di raffr. : Refrigeratore più climatizzatore di casa. Marca e modello :Resun CL450 Illuminazione HQI 1X400W Temperatura max in vasca :27,5/28 Temperatura max in casa: Credo prossima ai 32°C... |
Località di res. : rimini Sistema di raffr. : refrigeratore Marca e modello : Teco TR15 Temperatura max in vasca : 28,5 Temperatura max ambiente : 35 Illuminazione : HQi 2x250 + 65w led ps. a breve esce la mia recensione sul teco suddetto :-)) |
Località di res. : Trieste (la vasca è in un locale senza riscaldamento invernale) Sistema di raffr. : Refrigeratore Marca e modello : Resun CL- 450 Temperatura max in vasca :20 gradi estivi e 12 invernali Illuminazione: led Ok, sono fuori concorso.... il mio è un acquario med. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |