![]() |
Quote:
Farei di tutto per avere accanto al nome la scritta..BAN!!!-11-11 ma come fate a risgamarli?? sono così stupidi che rimettono la stessa mail??:-D:-D |
la goduria + grande è stata bannare 3 volte ZUCCHEN:-D:-D:-D
|
la goduria piu grande è stato riammetterlo in stretta minoranza #18:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------ oh *****. ho scritto pure col nick da test #23 |
daddycayman quando hai il comando per poter bannare non godi più perché hai ottenuto quel pulsante tanto desiderato ed irraggiungibile. ahahah
ma figurati.... diciamo che tutti i moderatori hanno bannato qualcuno, basta stare con gli occhi aperti e sai quanta gente si reiscrive con nick diversi tanto per avere più account..... |
Quote:
Che significa nich da test ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Sebyorf,Oltretutto visto che sei di ct..potrei passare e con la scusa bannare qualcuno...ti pagherei per farlo...e con la scusa passo a vedere di persono la splendida euphyllia!! |
***** daddy m'hai sgamato :-D :-D
e chi avrebbe mai potuto dire che sjoplinV ero sempre io :-D :-D |
[QUOTE=daddycayman;2918416]
Quote:
:-D:-D:-D |
Una curiosità...in media, quanti ne bannate in una settimana? :-))
Chiedo...perchè essendo admin di un forum calcistico, sono abituato a decine di ban in un solo giorno...ma credo (e spero) che qui la situazione sia meno "calda" :-)) |
secondo me in una settimana manco uno, e quando capita di solito son casini del mercatino.
tieni presente i motivi scritti sopra e soprattutto che la gente poi si reiscrive, quindi alla fine è tempo perso ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |