![]() |
che dire.....BRAVO!
perchè non ci IMPARI anche a noi ahahaha |
Sandro , guarda che basta poco per farle .. fidati.. solo un po' di voglia di imparare..
|
Pfft; complimenti #25#25#25#25#25#25#25
per le foto bisogna comunque avere una buona macchina, io con la mia compatta posso essere pure bravo a fare le foto, ma non potrei mai fare neanche lontanemente foto del genere. mi piacerebbe comprare una macchina seria, ma non ho i soldi:-( |
Complimenti foto ed animali come al solito spettacolari #25#25.... peccato che sei nella fase di avvio altrimenti passavo a trovarti con le cesoie #18 .... mi rifarò da marcello #27#27.... hai i dino in vasca? mi sembra di vederli nella seconca foto?
|
sono foto sotto i led?
|
ucnpa : la macchina conta , ma non così tanto fidati.. ho fatto foto splendide anche con la compatta che avevo prima, basta che cerchi i miei veccchi post.
Grostik ; no.. è che avev aspirato e staccato alghe fino a pochi minuti prima e quelle stavano in giro.. non ho ne ciano ne dino per ora.. Riki : sì.. led da martedì scorso.. |
Quote:
|
allora va bene ;-) ..... cmq se riusciamo ad organizzarci vorrei venire a vedere la vasca ... :-)) sono curioso di vedere le barre che monti :-)
|
riki : è presto per ora , alcune cose meglio altre peggio a prima impressione..
Grostik : se riusciamo ad organizzare volentieri.. |
Quote:
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |