![]() |
Quote:
-04-04-04-04-04-04-04-04-04 anche a me rode non poterli avere -04-04-04-04 |
non per rompere le uova nel paniere...ma secondo me non è fattibile...sò che alla dogana se non hai tutto in regola fanno ispezioni a campione in cui il vivo rimane fermo anche 2 o 3 settimane nell ufficio veterinario per accertamenti...poi immaginatevi le storie per il cites...
logicamente noi privati la roba la paghiamo di piu in negozio,ma anche a causa di tutti questi sbattimenti... poi,oh,chiedere magari direttamente al sito non costa niente.... |
Quote:
In ogni caso qualcuno di illustre qui sul forum era riuscito a farsi spedire direttamente i coralli da una coral farms (golden marindo) quindi penso che con gli appoggi giusti tutto sia fattibile... |
Chi c'è riuscito? :-))
|
e' fattibile farsi arrivare un box dal'estero
problemi non ci sono bisogna fare solo le cose fatte bene |
nn sarebbe male!!
|
Quote:
|
Se non si prova non si saprà mai se è fattibile o no.....
Tentar non nuoce.... Al massimo 50€ buttati no? Quanti ne buttiamo in minchiate...... |
Costa molto la spedizione e poi ce il pericolo del controllo doganale come dice Roberto.
Io mi ero informato su un sito chiuso da anni, Zenreef, la merce arrivava a Malpensa e te la dovevi andare a pigliare, credo come fanno i grossisti, forse si evita il controllo doganale o ce un accordo o una tassa compresa nella spedizione (sono supposizioni)... Sapevo che qualcuno ci compra piu di qualche volta, pero non chiedetemi chi che non ricordo, di sicuro uno ce! |
E allora proviamoci!!! Chi ci sta?
Io si |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:42. |