AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   !!!schifo!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=234784)

pirataj 13-03-2010 14:31

Si condanna chi bestemmia e nn si condannano queste cose, si preferisce condannare un insulto ad una idolatria e nn si proteggono queste affermazioni riguardanti i bambini.
Va bè......

davidenco 13-03-2010 14:41

-97b-97b-97b no no an sa salva piò....poveri noi -28d#

Amstaff69 13-03-2010 15:00

Sono senza parole anch'io...
Busi è un grande scrittore, ma temo fortemente che ogni tanto perda il lume della ragione o forse lo faccia per fare l'anticonformista a tutti i costi e scatenare le reazioni che infatti scatena sistematicamente...
Ma queste cose sono veramente ingiustificabili.
Sulla TV beh...alla fine è quella che vuole l'italiano medio, inutile nasconderlo.
Basti guardare share ed ascolti...

ACE65 13-03-2010 15:11

Non mi stupisco e schifo più di tanto, oggi Busi e Corona sono il massimo dell'odiens in Italia-04-04-04 ci sono dei momenti in cui spero che i Maja abbiano ragione #18#18#18

CIAO #19#19#19

murmungione 13-03-2010 15:24

no comment!

NIKO1969 13-03-2010 16:26

io lo metterei d'avanti ad un muro e lo prenderei a sassate all'infinito a sto bastardo e pezzo di merda

Mazzoli Andrea 13-03-2010 19:43

ecco,io parlo da padre...uno come lui(a parte il fatto che è omossesuale e ormai è riconosciuto il fatto che questa sia una "malattia psicologica"che si sviluppa nella fase infantile/adolescenziale a causa di traumi che,a quanto pare dalle sue parole ha vissuto proprio in famiglia)non dovrebbe sicuramente stare in televisione perchè questo è un mezzo di comunicazione "passivo"(cioè io mi metto li davanti e ascolto)non come un libro(che al contrario è attiva)
...ma daltronde,ormai si sa che costanzo(bbboni,statte bbboni)strizza l'occhio"al lato oscuro della forza"
...niente da dire contro i gay,ho anche un paio di amici che lo sono,ma non avete notato il notevole aumento degli omosex in tv da quaando c'è costanzo con la de filippi e premiata ditta bella?!?

MAURINO fABRIZIO 13-03-2010 20:41

Il problema principale,riascoltando il video,e' che c'e' pure gente che lo ha applaudito,invece di fucilarlo in piazza a sto schifoso...e' inaudito...

UCN PA 13-03-2010 20:56

questo quà è da torturare -04-04-04-04-04
comunque d' accordo con Mazzoli Andrea, io però sono anche contro i gay, un ga in TV ogni tanto ci può stare, ma non i trans tipo luxuria, per adesso purtoppo vanno di moda i gay e essere bysex #07#07#07-04-04 è una vergogna, la TV la guardano anche i bambini, e gente come a busi, corona e luxuria non devono andare in tv

mirabello 13-03-2010 21:24

Questo signore ha sicuramente vissuto queste cose e sicuramente da piccolo capiva bene che quello che gli stavano facendo non era un gioco, ora nella sua mente ormai malata si vuole autoconvincere che sia normale... Ma non lo è! Quello che mi fa più incazzare di queste cose e che se abusi di un bambino lo rovini per sempre e come se non bastasse molto spesso anche la vittima si trasforma in carnefice.
------------------------------------------------------------------------
UCN non esagerare... Quello che hai scritto è un ragionamento razzista, spero che col passare degli anni cambierai idea

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36.