![]() |
Quote:
Quote:
|
Sì, infatti il consiglio era di togliere un tot di acqua e metterla del rubinetto... :-) Ok se è da 3 giorni che hai avviato puoi farlo subito....
Ah, allora di litri netti saranno circa 95! Allora puoi spaziare di più con la popolazione, potresti provare anche con un banchetto da una decina di neon, se ti piacciono oppure di rasbore insieme a qualche otocinclus o corydoras, magari...in questo caso l'acqua dovrà essere più vicina a quella che hai ora (acida e tenera), però fai come hai detto, poi in caso eventuali modifiche si faranno successivamente... ;-) |
Quote:
Nel 25 lt. mi è morta la cripto nana l'ho dovuta rimuovere, mentre mi si sono spuntate le prime alghe nella radice e nel muschio! Facciamoci il segno della croce #07 |
Anche se andiamo un pò OT, come è allestita la vasca da 25litri? Le alghe se la vasca è in maturazione sono normali...
|
Quote:
|
Ah, ok perdonami ma non mi ricordo tutte le discussioni... #12 :-))
Confermo allora che le alghe sono normali in questa fase...la crypto nana è quella marrone a sinistra (parlo della foto che stava su quel post)? Perchè non mi sembra stesse un granchè già prima... |
Quote:
|
Scalari no, neon una decina ce li puoi mettere insieme magari a qualche otocinclus....
|
beh intanto dicci: hai qualche pesce che ti piace particolarmente? Ciao =)
|
Quote:
A me piacciono pesci di taglia medie e piccole, se faccio tutti di taglia piccola posso fare un'allevamento :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |