![]() |
la vallisneria è conciata maluccio. l'ideale sarebbe tagliare le foglie rovinate alla base con una forbice affilata, ma se fai così non ti rimane più niente attaccato.
Io la mia la taglio subito sotto al punto rovinato con un taglio netto obliquo. Comunque le piante hanno bisogno di tempo per acclimatarsi, i primi risultati li vedrai tra qualche settimana. |
Quote:
Le foglie brutte basta levarle o tagliarle. Un bello sfondo dietro nero o scuro (uniforme) e una bella foto con le lucette accese che vediamo meglio :-) Ste anfore.. quante donne che vogliono anfore in acquario.. mah.. |
Le foglie più brutte tagliale come già ti hanno consigliato (taglio obbliquo)!
Mi raccomando per la luce, non spezzare l'illuminazione -28d# , imposta a 8 ore continue e vedrai che le piante già ti cresceranno meglio #22 Ma fertilizzazione liquida non ne usi? Se così fosse, ti consiglio vivamente di provvedere con una linea completa di fertilizzanti. Aspettiamo le foto con luci accese... -11 Ciauzzz |
ah, un'altra cosa, che pesci hai intenzione di mettere? :-)
|
più piante!
|
Carina!Ma perchè vi danno fastidio le anfore -28d# ???
|
ti hanno detto tutto quanto gli altri... via stanfora che nn serve a niente.. sopratutto se c'è una porosa per areatore"!!! quewllo nn lo devi usare m raccomando!!
per il resto metti e metti piu piante!!! i pesci nuotano tranquillo!! sono indispensabili.. metti anche piante a crescita rapide, faranno sviluppaer piu in fretta e meglio il filtro!!! ;-) |
Quote:
|
:-D be a me non piaccono ma dipende #36#
|
certo.. dipende se hai moglie o figli che te le impongono :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |