AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acqua d' osmosi e negozianti (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=23445)

thedarkman 02-12-2005 15:19

Si, in genere quando scoprono che te ne sei accorto ti rifilano una balla tipo quella che hanno detto a te, prova a tornare tra un mese a riprendere l'acqua e a testarla, secondo me la troverai tale e quale a quella che hai preso ora!
Tra l'altro alcuni furboni tagliano l'osmosi con l'acqua di rubinetto, e li siamo a livelli di furberia ancora maggiori.
Poi naturalmente ci saranno anche negozianti onesti e competenti, ma bisogna sudare per trovarli!!!

superpippo 02-12-2005 16:15

si e proprio quello che faro' aquistero un impianto comuncue rittornando ai negozianti non e che voglio fare di tutta l' alga un fascio pero almeno dalle mie parti non si riesce a trovare un negozio che sia fornito come si deve e che almeno su quel poco che tratta sia di buona qualita ho ottenuto piu serieta e professionalita aquistando in internet che in negozio,e un altra cosa che mi fa rabbrividire e che altri potenziali aquirenti ingniari di cosa stanno aquistando(acqua di m...a)la pagano anche profumatamente. -04

miticopaolo 02-12-2005 16:16

#07 #07

vesparobi 02-12-2005 22:18

Io sono un negoziante e posso dire che non siamo tutti uguali ......
Come la mettiamo allora con quei clienti che arrivano e mi dicono "Se non mi prendi questi pesci indietro (non comprati da me) li butto nel cesso".
Dovrei pensare che tutti i clienti sono delle bestie?
Saluti.

Mark® 02-12-2005 23:20

Pure a me è successa la stessa cosa,per curiosità provo a fare il test del Kh e lo trovo a 10,in pratica acqua di rubinetto,che qui da mè ha Kh.10 appunto.Lo faccio notare al negoziante,il quale mi risponde che forse la membrana si è esaurita perchè in quel periodo aveva fatto molta acqua,il giorno dopo mi dice che ha ripetuto i test e che il Kh era a 6 che poteva ancora andare e non occorreva cambiare la membrana.Subito dopo ho preso l'impianto,Kh 0 e acqua sempre di qualità e in abbondanza.

Modder 03-12-2005 13:21

bella storia....

Benny 04-12-2005 18:56

confermo......comperatevi l'impianto !!!!

tutte le volte che vengono sgamati salta fuori la bufala dell'impianto da sostituire...

voi trovate il KH ??

io dentro ci ho trovato in tanti anni di acquariofilia, silicati, nitrati e persino fosfati

Mark® 04-12-2005 19:37

Di sicuro ci sono,solo che non li ho misurati,non dico che per tutti sia così,ma quello della mia citta truffa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.