![]() |
Quote:
quanti litri è la tua vasca? |
400 lordi ....togliendo dsb e rocce penso 250 netti
|
Me lo sono spesso chiesto anch'io, perché non c'è pesce, corallo o altro animale che UCN PA non abbia allevato, orche e capodogli compresi.
Per me o gli animali gli vivono al massimo due giorni, o non è vero che ha avuto tutti quelli che dichiara, oppure l'età non è quella reale. Oppure ancora, è un ragazzo prodigio e a tre anni già gestiva un acquario di barriera. Ciao Quote:
|
io ho cominciato con l' acquario marino a 13 anni, naturalmente ho fatto molti disastri a non finire all' inizio, avevo 2 vasche + un nanoreef, in un acquario non tieni solo 2 animali ma molti di +, poi se contiamo che erano tutte sovrapopolate..........
una era di soli pesci, l' altra c' erano oltre tantissimi pesci qualche euphylia, gorgonia zooxantellata e qualche molle, i nitrati sempre tra 15 e 20 perchè in vasca butavo di tutto per i pesci e per la tecnica da fare ridere. per il refrigeratore rotto ho perso quella di 500 litri e ho dovuto smontare le altre per lavori in casa e sono ripartito con una vasca + seria, ma facevotroppa fatica a gestire 3 vasche, anche se aiutato dal resto della famiglia, sicuramente non lo rifarei +, una vasca basta e avanza che ci credete o no non mi interessa, poi ho critto che lo ho avuto solo per 2 anni e mezzo, mica per una vita -28d# |
non sono daccordo sul frutta e verdura....contengono cellulosa e zuccheri diversi da quelli che quest'animale trova in mare...
alghe nori si,e a volontà,ma verdura e frutta non li darei.... |
franklin, dici??? #24#24 il mio stava benissimo con frutta e verdura, comunque la frutta è stata un mio esperimento, ma la verdura è consigliata nei libri sui pesci #24
;-) |
UCN PA....Dipende da che verdura.....
|
Quote:
|
e' un pesce decisamente spettacolare, al momento non ha molti coralli da pizzicare...
anche perche sono in fase di trasloco,cambio casa e anche vasca(vasca nuova in acrilico 110 x80x 60h) e ho venduto praticamente tutto, tranne un leuco,lui e tutte le roccie dove sono presenti zoanthus, briareum e 2 spirografi belli grossi... ogni tanto un pizzichino a gli spirografi li da...vedremo nella vasca nuova! spero che si comporti bene, altrimenti, con sommo dispiacere lo riportero al mio negoziante! cmq anche la mia vecchia arusetta, che avevo 2 anni fa, non toccava nulla, ma gli spirografi li amava proprio, uno ne avevo che con dal suo arrivo e' durato si e no 3 giorni! |
ricky mi meglio l' imperator che gli spirografi #36##36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |