![]() |
Salve
Parto subito col discorso che io non ho mai avuto acquari, ma mi piacerebbe cominciare.. e ricercando su goooogle sabato, mi è spuntato questo bel forum. stamattina sono stato in questo negozio.. Il proprietario ( Mirko ) si è presentato cordialmente e, a mio dire, competente e molto esauriente nel consigliarmi come cominciare. Il negozio, data la sua apertura da stamattina, manca di qualche dettaglio ( tipo prezzi su acquari, non dipendente da lui a dire il vero..), cmq penso che ha buoni propositi di crescita. Nella piacevole chiaccherata, mi ha detto che ha aperto perchè in giro non trova quello che a lui piace.. e quindi se lo procura lui stesso :-), quindi... anche lui sa cosa la gente vuole. Mi ha detto anche a me che or ora tiene non tanti pesci per via che "deve farsi l'acqua" (boh), e che sta aspettando che i fornitori sian a loro volta riforniti. Sabato molto probabilmente ci ritorno... |
in che zona di Vr e' questo nuovo negozio?
|
Cerea,in via Dante
secondo me viene fuori un bel negozio..lui e in gamba e sopprattutto e uno come noi ..un appasionato |
ci sono stato domenica: il negozio è davvero molto carino, solo che 42 euro per un debelius....
|
Come da regolamento devo chiudere, ma non cestinare. Ciao e in bocca al lupo al nuovo negozio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |