AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Ecco qui la mia vaschetta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=234333)

maxcc 11-03-2010 22:12

io sposterei il sarco,mettilo sul fondo quando cresce toglierà luce agli altri animali,la talea di acropora se riesci ad alzarla e a metterla in una zona con piu movimento ;-)
cmq mi piace #36#

marco torino 11-03-2010 22:15

sump non ce lo perche purtroppo era una vasca da dolce trasformata a marina ma la prossima vasca la prendo 300 litri e con sump cosi sarò piu tranquillo per la manutenzione e per la bellezza senza tutte quelle cose appese ai bordi ecc ecc e un 100 lt sono contento che vi piace..purtroppo il sarco se lo metto sul fondo tocca i vetri lateralmente perche e stretta la vasca e con le rocce non ce abbastanza spazio per meterlo sul fondo...se lo sposto nella zona sinistra o destra della vasca non si apre come si deve..uffi aiuto..dite che l'acropora li non va bene?
------------------------------------------------------------------------
poi in base alle foto ditemi come spostereste voi i coralli cosi mi faccio un idea e provo eheh poi volevo chiedervi la blastomussa merletti che fa?non e che mi ispira molto me l'hanno regalata ma non e tutto sto granchè si e carina si apre ecc ma e piccolina non fa nulla di bello come lo spolipare dell'euphylia oppure della turbinaria

maxcc 11-03-2010 22:30

Quote:

Originariamente inviata da marco torino (Messaggio 2914125)
sump non ce lo perche purtroppo era una vasca da dolce trasformata a marina ma la prossima vasca la prendo 300 litri e con sump cosi sarò piu tranquillo per la manutenzione e per la bellezza senza tutte quelle cose appese ai bordi ecc ecc e un 100 lt sono contento che vi piace..purtroppo il sarco se lo metto sul fondo tocca i vetri lateralmente perche e stretta la vasca e con le rocce non ce abbastanza spazio per meterlo sul fondo...se lo sposto nella zona sinistra o destra della vasca non si apre come si deve..uffi aiuto..dite che l'acropora li non va bene?
poi in base alle foto ditemi come spostereste voi i coralli cosi mi faccio un idea e provo eheh poi volevo chiedervi la blastomussa merletti che fa?non e che mi ispira molto me l'hanno regalata ma non e tutto sto granchè si e carina si apre ecc ma e piccolina non fa nulla di bello come lo spolipare dell'euphylia oppure della turbinaria

la blastomussa dalla a me se proprio non ti piace #18;-)

cicala 11-03-2010 22:35

la blasto mussa dovrebbe spolipare di brutto di notte , almeno a me faceva così....

marco torino 11-03-2010 22:36

ma e veramente piccola max secondo me non ti piace..aspe ti posto una fotina...poi di dove sei??

http://img62.imageshack.us/img62/3381/27022010239.jpg
cicala si vede che la mia non e ambientata bene boh.,...

Matteo 93 11-03-2010 22:43

bella davvero! ma l'hepatus non sta stretto?

marco torino 11-03-2010 22:46

ammetto che forse alcuni pesci non starebbero proprio bene nella mia vasca pero sembra che si siano adattati (esempio hepatus e volpinus) nuotano bene divorano ogni alimento che butto in vasca e le colorazioni sono belle...grazie per il commento matteo93

Franpablo 12-03-2010 04:28

hepatus, volpinus e nella prima foto si vede anche uno zebrasoma...troppo piccola per quei pesci che, anche se ancora piccoli, cresceranno...e purtroppo cresceranno male...rivedi la popolazione

marco torino 12-03-2010 22:12

tranquillo franpablo la prox settimana mi arriva la vasca nuova in extrachiaro da 200 lt non sarà il massimo ma staranno meglio li..non credi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:47.