AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   pesce bellissimo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=23431)

CM 02-12-2005 17:16

va bene va bene ma io volevo solo sapere quanto vale un pesce da esposizione,ovviamente ci vado coi piedi di piombo,sto cominciando coi pesci rossi,ma volevo farmi un'idea.

CarloFelice 02-12-2005 17:36

un betta show (betta da esposizione), avevo sentito dei prezzi che si aggiravano dal centinaio di euro in su....

rox 02-12-2005 17:42

il betta della foto è mio...e non è un crowntail..oddio se lo è lo è x metà al max :-)) :-)) :-))
l'ho pagato 5,50€...trovato in un negozio di acquari come tanti..tenuto in un bikkierino con due dita di acqua #07 #07
cmq si è bellissimo..se vi sente ilpretoriano vi fucila cmq...dicendo ke è un pescetto da niente ke nn merita di essere kiamato crown....ke nn ha i requisiti standar bla bla bla...cmq il pescetto ringrazia x i complimenti..e io lo adoro :-))
Fra...grazie x la pubblicità! ahauh :-)) :-))

rox 02-12-2005 17:48

ah corrado...se lo riproduco ti regalo un paio di figlio se proprio ti piace così tanto ;-)

CM 02-12-2005 22:26

Ma veramente e' un pescetto da niente?
Io per un animaletto del genere ti pagherei .... #19

Se trovi il modo di farmeli arrivare diventi il mio idolo!
Vuoi la mia mail?

rox 03-12-2005 00:54

dunque...io ho solo quel maskio e una figlia di quel maskio..quindi dovrei farlo riaccoppiare..e sinceramente in quanto a betta avevo altri progetti x ora #24
se in periodo natalizio riesco a riprodurlo ti mando volentieri qualke figlioccio..xò c'è da aspettare..poi vedi tu ;-)

Signifer 03-12-2005 02:56

Quote:

Originariamente inviata da rox
il betta della foto è mio...e non è un crowntail..oddio se lo è lo è x metà al max :-)) :-)) :-))

aha ciccio,
dovevo immaginarlo. ho azzardato crowntail, sai che di Betta m'intendo quanto di tocario. che varietà è?

Quote:

Fra...grazie x la pubblicità! ahauh :-)) :-))
è un piacere.

Signifer

rox 03-12-2005 09:33

io credo ke sia un comunissimo splendens..magari ha una piccola parte dei geni di un crown x la sfrangiatura delle pinne...ma se no credo proprio ke sia un comune splendens...

ragà non sapete quanto mi lusinghi questo post :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Mkel77 03-12-2005 10:53

Quote:

Se trovi il modo di farmeli arrivare diventi il mio idolo!
Bè se già pensi a fartelo spedire per posta allora è meglio per lui se resta dov'è................io sono contrario alla spedizione dei pesci che non sia fatta da grossi distributori, perchè il più delle volte i pesci vengono spediti senza accortezze, e senza alcuna cautela da parte degli spedizionieri che inconsapevoli del contenuto sbattono i pacchi come fossero sacchi da niente..............è una crudeltà che per amore degli animali io non farei mai, preferisco vederlo in foto piuttosto che farmelo recapitare a tutti i costi.........

Scusate l'Off Topic ma era doveroso.

CM 03-12-2005 13:04

Vedremo cosa fare. Magari non c'e' bisogno di spedirlo,mando un amico a prenderlo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11.