![]() |
va bene va bene ma io volevo solo sapere quanto vale un pesce da esposizione,ovviamente ci vado coi piedi di piombo,sto cominciando coi pesci rossi,ma volevo farmi un'idea.
|
un betta show (betta da esposizione), avevo sentito dei prezzi che si aggiravano dal centinaio di euro in su....
|
il betta della foto è mio...e non è un crowntail..oddio se lo è lo è x metà al max :-)) :-)) :-))
l'ho pagato 5,50€...trovato in un negozio di acquari come tanti..tenuto in un bikkierino con due dita di acqua #07 #07 cmq si è bellissimo..se vi sente ilpretoriano vi fucila cmq...dicendo ke è un pescetto da niente ke nn merita di essere kiamato crown....ke nn ha i requisiti standar bla bla bla...cmq il pescetto ringrazia x i complimenti..e io lo adoro :-)) Fra...grazie x la pubblicità! ahauh :-)) :-)) |
ah corrado...se lo riproduco ti regalo un paio di figlio se proprio ti piace così tanto ;-)
|
Ma veramente e' un pescetto da niente?
Io per un animaletto del genere ti pagherei .... #19 Se trovi il modo di farmeli arrivare diventi il mio idolo! Vuoi la mia mail? |
dunque...io ho solo quel maskio e una figlia di quel maskio..quindi dovrei farlo riaccoppiare..e sinceramente in quanto a betta avevo altri progetti x ora #24
se in periodo natalizio riesco a riprodurlo ti mando volentieri qualke figlioccio..xò c'è da aspettare..poi vedi tu ;-) |
Quote:
dovevo immaginarlo. ho azzardato crowntail, sai che di Betta m'intendo quanto di tocario. che varietà è? Quote:
Signifer |
io credo ke sia un comunissimo splendens..magari ha una piccola parte dei geni di un crown x la sfrangiatura delle pinne...ma se no credo proprio ke sia un comune splendens...
ragà non sapete quanto mi lusinghi questo post :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Quote:
Scusate l'Off Topic ma era doveroso. |
Vedremo cosa fare. Magari non c'e' bisogno di spedirlo,mando un amico a prenderlo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |